:D auguro a tutti un buon fine settimana...qua il tempo non è dei migliori...ma spero comunque che ognuno di voi lo trascorra nel miglior modo possibile
Visualizzazione Stampabile
:D auguro a tutti un buon fine settimana...qua il tempo non è dei migliori...ma spero comunque che ognuno di voi lo trascorra nel miglior modo possibile
grazie contraccambio....anke da noi gran ventooooooooooooooooooooo...
oggi il tommy ha fatto la recita dell'asilo..mamma mia come cantava.....e domani pranzo di fine catekismo del cry...uinid un we dedicato ai figli.....come il resto della settimana del resto..;)
ciao ila
;) ciao ila intanto piacere di conoscerti...anche qua gran vento :shock: vedo che sei super impegnata con i tuoi figli,comunque è una gran soddisfazione...buona domenica ciao Natascia :D
piacere mio naty...guarda nn parlare di vento ieri sera ha lasciato mezzo paese al buio :evil:
:shock: qua sta piovendo ora nemmeno sembra di essere in estate :evil:
naty...ma secondo te......questo we siamo solo noi 2 in casa a screvere al pc??????? 8)
8) mi sa di si...io ho mio marito in malattia :sad: voglio uscire :twisted:
nnnoooooooooooooo i mariti malati sono peggio dei figliiiiiiiiiiiiiiii...hai tutta la mia solidarietà :shock:
:shock: magari sono più io quella che mi preoccupo per la salute di mio marito...sono un po'ansiosa :cry:
naty....nn viziarloooooooooooooooooooooooooo...ma infondo anke sì...ih ih ih ..... ;)