Visualizzazione Stampabile
-
"In bocca al lupo" David!!!
Oggi 16 ottobre, in occasione dei mondiali di Taekwondo che si svolgono a Copenhagen, il figlio di Margherita, Thomas David, gareggia con la nazionale belga per il titolo mondiale.
In bocca al lupo David!
...vinci pure per noi ;) ....visto che sei anche italiano.
-
Allegati: 1
Re: "In bocca al lupo" David!!!
-
Allegati: 2
David, dai....
[attachment=0:941c6]Immagine.jpg[/attachment:941c6]
Un particolare e grandissimo saluto abbraccioso per Margherita!!!
[attachment=1:941c6]saluti 1.jpg[/attachment:941c6]
-
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
in bocca al lupo David facciamo il tifo per te.ciao elena
-
oddi kissà ke emozione x una mamma
in bocca al lupo a tutta la squadra e sorattutto a david
http://carte9.dromadaire.com/dromacartes/40817g.gif
-
-
in bocca al lupo David!!!
eralda
-
David incrociamo le dita per te e la tua squadra, in bocca al lupo....
-
in bocca al lupo David[attachment=0:3b7b4]2009-02-15_09_29_59.gif[/attachment:3b7b4]
-
in bocca al lupo David!!!!! e che questo lupo crepi!!!!!!
-
ma grande! in bocca al lupo!
-
margherita tanti auguri per david,facci sapere qualcosa stasera,ciao,fiorella
-
Ehiiiiii,ci sono anch'io!!Faccio ancora in tempo a fare i miei in bocca al lupo a David?Spero di si.
David,in bocca al lupoooo!
Come ha già detto Fiorella,fateci sapere!
Tantissimi complimenti anche a Margherita,Lella.
-
Finalmente, almeno per una volta, anch'io sono in tempo per fare un grandissimo in bocca al lupo a David :P
-
Un In bocca al lupo enorme anche da parte mia!! :D :D
-
ci tengo vivamente e in particolar modo a fare il mio più grande in bocca al lupo visto che anche io lo facevo e il mio ragazzo fa ancora questo bellissimo sport portaci a casa una bella medaglia!!!!!!!!!!
-
Forza David e un grande in bocca al lupo!!!
Fateci sapere
Patrizia
-
purtroppo david non portera' a casa una medaglia per l'italia,gareggia per il belgio,ciao,fiorella
-
si fiorella lo so grazi io intendevo per lo sport e per lui una bella medaglia
-
-
Ciao a tutte
e grazie amministratore di questa bella sorpresa di augurio per David; Vi ringrazio tutte di cuore. Purtroppo per oggi non ci sara' nessuna medaglia, ha perso al 16° di finale. Cosa e' successo ancora non lo so, l'unica notizia che ho avuto è stata questa. Comunque sara' per la prossima volta e per me resta sempre il mio campione.
Grazie ancora crocettine Vi voglio bene
Margherita
-
ti stavo proprio pensando,peccato,ci saranno altre occasioni vedrai,le doti le ha ,avrà modo di dimostrarlo ancora,si orgogliosa di lui,ciao,un abbraccio,fiorella
-
Mi spiace :sad: !
....anche se, credo sarete fieri lo stesso, per il sol fatto che si sia conquistato la partecipazione ai mondiali ed essendo il suo primo da adulto gli servirà come esperienza per le prossime competizioni.
Continua imperterrito David!
... hai già dato prova del tuo valore agonistico vincendo gli Open di Spagna dove hanno gareggiato gli atleti piu' forti.
-
ciao margherita anche noi ti vogliamo bene ed anche al tuo campione, la vita è fatta di gare e sicuramente il tuo david ne ha vinte tante, so anch'io l'emozione che si prova quando si vede un figlio gareggiare, mia figlia è una piccola cantante, loro puntano sempre in alto nelle gare, poi alcune volte rimangono delusi, ma questo gli aiuta, noi con tanta stima e un pizzico di orgoglio, con una pacca sulla spalla siamo sempre pronte a dire, le prossima è tua....sono grandi comunque, un bacio al tuo campione e un coloroso abbraccio a te...
-
Ciao didi
si hai ragione, ce ne saranno altre di gare e magari anche piu importanti. A me è dispiaciuto sopratutto per tutti i sacrifici che ha fatto fino adesso, allenamenti tutti i giorni, scuola e allenamenti, senza poi contare il mangiare senza grassi i sughi e le bevande (sopratutto le acque apposite per gli sportivi)
Va be l'importante è che non si perda d'animo ..
Ma che bello avere una piccola cantante in famiglia. Qui a giorni inizia un piccolo festival di cantanti italiani residenti in belgio che gareggiano tra di loro, purtroppo non ho mai avuto l'occasione di andare a vederli, chissa' magari un giorno capitera'!
Ciao didi a presto
Margherita
-
i grandi campioni si vedono nel momentto della sconfitta.... si certo le parole lasciano il tempo ke trovano... ma la vita è fatta così.... alla prossima festeggeremo sicuramente..un abbraccio
-
Allegati: 2
Caro David,
[attachment=1:735fc]gattino.jpg[/attachment:735fc]
Ma ci saranno altre occasioni, la tua carriera di campione è appena cominciata!
Cerca di imparare dagli errori che hai fatto e vedrai che la prossima volta andrà mooooolto mooooolto meglio!!!
Sono le sconfitte che ci fanno reagire e aiutano a crescere!!!
Anche la prossima volta tutto il forum tiferà per te.
[attachment=0:735fc]saluti 1.jpg[/attachment:735fc]
-
X Ciana
Sante parole, hai proprio ragione....
X Malu
Si Malu, concordo, dalle sconfitte che uno diventa piu forte.
Grazie a tutte, appena tornera' gli faro' vedere che ha dei nuovi fans :D ...ma vi avviso, rispondera' solo in francese, purtroppo l'italiano non lo sa scrivere!
-
............anche per noi..........è sempre un campione!!!!
baciotti
eralda