Oggi vorrei applaudire Ela Daniel, sperando che risolva presto tutti i suoi problemi e torni a farci compagnia. :D :D
Ela ci manchi!!!!
1.000
Visualizzazione Stampabile
Oggi vorrei applaudire Ela Daniel, sperando che risolva presto tutti i suoi problemi e torni a farci compagnia. :D :D
Ela ci manchi!!!!
1.000
Sono assolutamente d'accordo e mi unisco anche io!
Michela
mi aggrego agli applausi e aggiungo un abbraccio forte forte a lei e a Daniel, che fra poco compirà 2 anni !!!
Mi associo ank'io.. ela ritorna presto con noi.. ci manki!!!! un baciotto a lei e al piccolo Daniel... ;)
un applauso anche da parte mia....un bacione a te e al piccolo daniel, torna presto...
Graziella
mi unisco agli applausi. Un abbraccio a te e a Daniel!
ciao,Paola
Malù, mi hai preceduta!
Mi unisco volentieri agli applausi per Ela, sperando che torni presto tra noi! ;)
Ciao Ela, ti aspettiamo!!
Ela, ti aspettiamo !!!
Baciotti a Daniel :P
speriamo che tutto proceda per ill meglio e che tu possa tornare qui al più presto,ciao,fiorella
ti auguro davvero di risolvere al meglio le cose e tornar presto tra di noi!
CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP !
anch'io applaudo fortissimisssssssssssssssssssssssssssssimo........ ...................baci rosa
Mi associo a tutte voi...forza Ela!!! :) :) :)
Mi associo ank'io......
Dai forza ela, torna tra noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :P
mi associo anche io all'applauso....bacioni a Daniel
[attachment=0:3b5f6]20071114090_applauso.gif[/attachment:3b5f6][attachment=0:3b5f6]20071114090_applauso.gif[/attachment:3b5f6] Ela dove sei :?: come dice una famosa canzone napoletana[size=150][Torna! ‘Sta casa aspetta a te…
Torna! Che smania ‘e te vedé!…
E torna!… Torna!… Torna!…/size]
Anch'io voglio unirmi all'applauso per Ela, che è sempre stata molto presente e disponibile. Spero che torni presto a farci compagnia, perciò l'abbraccio con affetto e mando un bacione al suo piccolo Daniel.
Annamaria
ps: mi scuso per il ritardo, ma non mi collego da qualche giorno ...
Applausonnniiiiiii mammaela..............
torna prestissimo. ci manchi tanto. baciotti al piccolo meraviglioso. eralda
:oops: Ragazze siete sempre le migliori....
non sapete quanto mi mancate tutte quante, entro qua e nonostante non partecipi (x ora) alle attività del forum, sento il vostro calore sempre + grande.....
grazie mi avete commossa e ogni tanto una lacrima di felicità fa bene...
ricordate che vi penso sempre anche se non sono presente,ma siete tutte nel mio cuore e dio TUTTE...
il piccolo Daniel sta bene, cresce sempre di + e sempre + velocemente... chi sa xkè tutta questa fretta :mrgreen: ... ci stiamo allenando x spegnere le 2 candeline presto metterò qualche fotina nuova....
ora vado, vi mando un abbraccio pseciale ad ognuna di voi.. ad ognuna di voi dico GRAZIE x tutto
Un bacioe una carezza a tutti i miei nipotini, anche da parte di Daniel.....
a presto....
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Stasera andrò a letto + felice perchè ho avuto tue notizie!
Uno strafugnotto a Daniel e a tutt'e due....
Ciao ela, anche noi ti pensiamo sempre....un abbraccio e un baciotto all'ometto! ;)