Visualizzazione Stampabile
-
Re: Alice!!
ciao Giadir,
finalmente è nata!!!!!!
aspettavo questo momento e in questi giorni mi sono chiesta se era già nata la piccola Alice
mi raccomando riposati il + possibile e vedrai che tutto passerà presto - ovviamente aspettiamo di vedere la foto delle tue principessine
ancora tanti auguri di cuore da parte mia un baciotto enorme alla sorellina Claudia, ad Alice e congratulazioni a mamma e papà
AUGURI E BENVENUTA ALICE!!!!
-
Allegati: 1
Augurissimi alla piccola Alice alla mamma, al papa' e alla sorellina...
un abbraccio Chiara
-
Grazie a tutte di vero cuore. Sono tanto felice. Dopo tanto patire finalmente ho coronato il mio sogno. Alice è una bimba meravigliosa. Mangia e dorme. Beh, a dire la verità più mangia che dorme. Devo andareci sentiamo dopo. Che vi dicevo? Mangia, mangia e mangia. Bacioni ;)
-
un po' in ritardo ma mi aggiungo anch'io alle congratulazioni !!!
Un grosso bacio alla piccola Alice e alla sorellina Claudia !!! Silvia
-
benvenuta alice e auguri alla mamma
-
gilda,auguri per la nascita della piccola alice,riguardati ed appena possibile vogliamo vedere le tue meraviglie,ciao,fiorella
-
Benvenuta Alice ,tanti auguri alla sorella mamma e papa'.
ciao elena.
-
Scusami per il ritardo, ma spero che ti siano gradite le mie più sincere congratulazioni, un saluto speciale alle tue piccole gioie.
Con affetto, Annamaria :D
-
:D Grazie a tutte, appena posso inserisco le foto magari con l'aiuto di marghy o Ammy. ;)
-
Ragazze, so che non dovrei dirlo ma sono pazza di Alice!! Con Claudia lo ero pure ma con la piccola rasento la follia. Che si fa??? :D