Grazie mille Giadirrrrrrrrr
è stato un pensiero davvero carino passare per salutarci...
Un augurio speciale per la Santa Pasqua anche a te....
Bacioni ;)
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille Giadirrrrrrrrr
è stato un pensiero davvero carino passare per salutarci...
Un augurio speciale per la Santa Pasqua anche a te....
Bacioni ;)
;) Ragazze, non riesco a staccarmi dal pc. Aiutatemi devo fare ancora le valigie ed invece sono quì. CIAOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
BENVENUTA FABRIZIAAAAAAAAAA!!!!!!!!! :P :P :P
Anch'io sono iscritta da poco, ma credimi, mi sembra di essere qui da sempre. Come hai visto siamo tutte persone dispobìnibili, vere, sincere e simpatiche.
Vedrai ti troverai bene anche tu, è raro trovare persone così, che nonostante la famiglia, la casa, il lavoro e tutto il resto trovano del tempo da dedicare anche alle nuove amiche, e tutto ciò è FANTASTICO :mrgreen:
P.S. GIADIR grazie degli auguri, una felice Pasqua anche a te. Baci
grazie paoletta davvero...io mi sento davvero già a casa....è vero gli impegni sono tanti...io lavoro tutto il giorno....ma pensare che tornando a casa ho un angolino dove scambiare due chiacchiere e condividere la mia passione mi riempie di gioia...grazie tante.....
E allora??? Che ti dicevo??? Visto quante "parenti"???? Te l'ho detto, sono tutte buone, simpatiche e disponibili. E hai visto che bei nipotini che abbiamo?? Dovremmo fare un angolino con tutte le foto dei nostri pargoletti. Baci ;)
Poi per qualsiasi argomento, consiglio, aiuto, non esitare a chiedere. Siamo tutte quà!!
e si....siete davvero tante...che bello.... una famiglia numerosa....bellissimo!!!!
CIAO CARA.....BENVENUTA!!!! TI AUGURO UNA BUONA PASQUA!!
Grazie anche a te e famiglia........ :D un saluto affettuoso
Sono stra-felice che vi trovate tanto bene con noi....
Un baciottolo a memme, zie, crocettine e nipotiniiiiiii smackkkkkkkkkkkkkkkk ;)
anche se in ritardo BENVENUTA IN QUESTA GRANDE FAMIGLIA SPERO TI TROVERAI BENE CON NOI :mrgreen: