Visualizzazione Stampabile
-
un saluto
ciao crocettine e' un po che non mi connetto di giorno sono piena di cose da fare cmq volevo farvi un mega saluto giornaliero Nicole manda i bacioni a tutte le sue ziette virtuali
vi manda i saluti anche ela e il piccolo Daniel che in questi giorni e' un po assente dal forum
-
Re: un saluto
UN SALUTO ANKE A TE E TANTI BACIONI A TE E ALLA PICCOLA E BELLISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMA NICOLE...
-
salutoni bimba. saluta ela. e bacioni a Nicole e Daniel
-
ricambio con tanti baciottoli i saluti dei miei adorati nipoti Daniel e Nicole, e abbraccio forte le loro mammine....
ciaoooooooo ;)
-
io e nicole e sicuramente anche ela e daniel vi stringiamo forte forte
-
Grazie dei saluti, contraccambio i baci sia a te che a Ela, ai miei nipotini Nicole e Daniel invece, mando dei supermega abbracci e dei baciotti grossi grossi nelle loro guarciotte morbidose :mrgreen: :mrgreen:
-
Mando ank'io a tutte voi e a tutti i miei nipotini tanti mega bacetti volanti... vi voglio bene skiki ;)
-
Grazie x i saluti... è un pò ke nn scrivo sul forum.... passo spesso, ma nn so kosa scrivere.... sn un pò giù d morale x tante e tante cose... e m trovo sola in un momento sbagliato.... ma come tutte le cose passerà....
un abbraccio da parte mia e d Daniel...
-
mi dispiace molto per il tuo momento no. anche io in questo periodo sono giù di morale e mi faccio forza da sola e affronto i miei problemi da sola. tu per fortuna hai il tuo piccolo principe.
-
è unagioia avere il mio principe vicino...i suoi baci i suoi sorrisi l sue carezze m riempino il cuore d gioia.... ma credimi.... è per ui ke sono così tiste.... penso a lui al suo futuro... a quello k gli ho fatto.... a quanto lo sto facendo soffrire anke se gli sto danto ttt l'amore possile e cerco di farlo sorridre sempre... nn è facile. lui soffre lo lego nei suoi occhioni......e io m sento ipotente... tutti m dikono d no.. ma sn parole.... io vedo le cose cme stanno con miei occhi, e le pesone ke m sn vicinecercano d farmi entrare in testa ke nn è così.......
-
il tuo amore lo rende felice. è così non ti preocupare. se tu ti preoccupi troppo e sei sempre nervoso allora in quel caso è lui che ne risente di più perchè i bambini sono molto sensibili e riescono a percepire tutto. quindi se tu sei nervoso lo è anche lui. quindi sii serena
-
ciao ragazze un saluto e un grosso bacio anche da parte nostra
x Ela
tesoro stai suuuuuuuuuuu! non ti spaventare x il futuro del tuo piccolo ... sono sicura che tu fai e farai tutto il possibile x dargli il meglio e non farti colpe che non hai
noi mamme sappiamo tirare il meglio quando pensiamo di essere sopraffatte dagli eventi
x cui tira fuori la grinta (che sono sicura hai) e guarda al futuro e vedrai il tuo principino sarà cmq 1 bambino felice xkè a te la sua mamma baci :) :) :) :)
-
X ELA: Non preoccuparti del futuro, occupati del presente, si lo so è difficile .... ma pensa se invece di portarla avanti la gravidanza...l'avresti interrotta... ascolta una persona che ha sbagliato... e vive nel Rimorso... che è la cosa piu' brutta!!! :cry: scusami... un bacione a quel piccolo angioletto innocente...
-
eluccia....
capisco perfettamente le tue paure e le tue ansie, ma solo col sorriso potrai aiutare il tuo principino ad essere sereno. Sono certa che il tuo bambino è sano e tranquillo, quindi nn pensare a ciò che il futuro ha in serbo per voi, perchè può capitare di tutto, potrebbero esserci sorprese per te dietro l'angolo, quindi nn ha senso abbattersi ora per paura del domani....
Sorridi, sorridi sempre e comunque.... il Cielo ti aiuta! ;)