finalmente la mia adorata Maria è nata !!!!! Io sono tipo cadavere però sono voluta passare per ringraziarvi di tutto il sostegno datomi durante questa difficile gravidanza!! Baci a tutte...
Visualizzazione Stampabile
finalmente la mia adorata Maria è nata !!!!! Io sono tipo cadavere però sono voluta passare per ringraziarvi di tutto il sostegno datomi durante questa difficile gravidanza!! Baci a tutte...
AUGURISSIMI A TE E UN BACIONE SPECIALE ALLA PICCOLA MARIA.
BENVENUTA DOLCE MARIA!!!
AUGURISSIMI!!!!
tanti auguri mamma!!!!buonan fortuna alla tua piccola
auguri alla mamma per la nascita della piccola maria. che abbia una vita serena e piena di salute
Benvenuta piccola Maria a rallegrare le giornate della tua mammina!
Vi auguro tutto il bene del mondo!! :D
Benvenuta cucciolina..
e congratulazioni alla tua mamma..e tanti auguri per questa splendida avventura..
Augurissimi!!!Anch'io sto intraprendendo questo cammino e spero che vada tutto bene!!
Tanti auguroni a mamma e piccolina!! ;)
congratulazioni mamma!!!
e bacioni a Maria che sicuramente farà la gioia di tutta la sua famiglia.
un bacio a tutte 2
Tanta felicità alla piccola Maria e ai suoi genitori! AUGURONI DI CUORE!!! :D
benvenuta maria!!! Tanta felicitàa te a mamma e pure a papà... ... prima solo la mamma col pancione... poi il bimbo... poverini i papà che poi non li guarda più nessuno
Tanti auguri da parte mia a te e alla tua piccola principessa che il vostro futuro sia colmo di gioie!!
http://www.magicaluna.com/Nomi%20Glitter/M/Maria.gif
tanti auguri e cosa dirti goditi questi mn xche passano ma sono i + belli auguri ciao elettra
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ma quante belle notizie!!!
Augurissimi a mamma e papà per la nascita della piccola Maria :mrgreen:
auguri alla piccola maria e alla sua stupenda mamma!!!!
bacioni dalla cuginetta Nicole
anke se in ritardo...volevo fare anke i miei migliori auguri! una abbraccio alla mamma e tante coccole alla bimba!
ciao in ritardo come sempre mi unisco anch'io e ti faccio tantissimi auguri a te, mamma, e alla piccola Maria
BENVENUTA TRA NOI
Ke bella notizia sono felicissima x te e x la piccola Maria, ti ho pensato tantissimo in questo ultimo mese, nn avevo + notizie e ogni volta ke entravo nel forum sempre d freta...
ma ke bello sn proprio contenta sono di nuovo zia :D
BEN VENUTA PICCOLA MARIA....
Augurissimi a te alla piccola e alla tua famiglia.... riposati e goditi il tuo angioletto
Baci da parte mia e d Daniel
Citazione:
Originariamente Scritto da giadir
Giadir.... m sn persa qualke pezzo?????? :)
e come penso io??? sarai mamma d nuovo??? :D
baci alla mia nipotina e uno a te