Ciao ragazze....come va???Qui a Palermo piove e grandina.... :sad: un bacione a tutte e vi auguro una buona giornata
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze....come va???Qui a Palermo piove e grandina.... :sad: un bacione a tutte e vi auguro una buona giornata
Oggi è un'altra giornata bruttina, infatti piove anke qui a Bari!!! Che tristezza questa pioggia! a pensare che la settimana scorsa sembrava gia' estate... vabbe' passera' questo Aprile e comunque l'estate arrivera'...
BUONA GIORNATA A TUTTE LE CROCETTINE E I NIPOTINI!!!
Buongiorno a tutte le mie sorelline crocettine virtuali e un bacio speciale ai miei nipoti...... :mrgreen:
Buongiorno a tutte, oggi qui a Chioggia ( Venezia ), c'è il sole!!! Il vento ha spazzato via tutte le nuvole e si vedono le cime innevate delle montagne,BELLISSIMO!!! non è un panorama consueto, di solito siamo avvolti dalla nebbia :roll:
baci atutte
RAGAZZE QUI A LATINE C'E IL SOLE MAIO NONMPOSSO USCIRE :cry: :cry: :cry: LA MIA PICCOLINA HA IL RAFFREDDORE E' MEGLIO NON FARELE PRENDERE ARIA IN COMPENSO POSSO CHIACCHIERARE CON VOI
;) Ancora non l'è passato?? Cautelatevi stando a casa, è meglio!! Bacioni
Un bacio moccioloso alla mia nipotina adorataaaaaa!!! ;)
SPOSTANDO IL MOCCIOLO NICOLE RICAMBIA IL BACIO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io sto andando ragazze....
è stata una giornata splendida come al solito, grazie alla vostra compagnia....
ci leggiamo domani.... e mi raccomando.... rispondete al sondaggio.....
che santa diventerà la zia sophie?
smack a tutteeeeeee e smackkkkkk ai nipoti....
x bimba..... a domani degna comare e socia in affari, sbaciucchia la mia dorata nicole
x ela...... mi sei mancata molto oggi tesoro, la tua assenza pesa davvero... bacioni al mio principe nero-azzurro
bacioni e notte a tutte
Grazie Sophie... è stato davvero un piacere... buona serata e notte anke a te... a risentirci!!! ;) ;) ;) skiki
Ciao Ragazze!!
Sono passata a farvi un salutino ed a scusarmi per la mia assenza. "Purtroppo" e' iniziato il lavorone e quindi non ho neanke il tempo di respirare.
Ho fatto un lavoretto e appena avro' tempo lo mettero' sul forum. Spero stiate tutte bene, mi mancate!
Bacini...
CIAO SOPHIE NICOLE TI MANDA UN MONDO DI BACI SPERIAMO NON SI CONSUMI LA BOCCUCCIA....
IN EFFETTI ELA CI SEI MANCATA MA ORA CHE INIZIA LA BELLA STAGIONE AI NOSTRI PARGOLI FABENE UN PO DI ARIA.....
Anke la tua assenza si sente!! Purtroppo c'e' il lavoro... buona serata anke a te... ;) skiki
Sono contenta che però ci pensi. Buon Week End!! ;)
;) Una buona notte agli angioletti e alle loro mamme!!
ricambio il saluto ciaooo
nipotina mia ci manchi un mondo sono contenta che ci pensi la tua cuginetta ti manda tanti bacini fai buon week end
Tesoro della zia ke bello leggere un tuo messaggio... ci manchi tantissimo e la tua mancanza si sente tanto tanto...... un abbraccio forte
ti mando un grosso bacio rosy
un bacio a tutte e buon fine settimana, e come sempre un saluto il saluto +grande va hai piccoli cuccioli di questo forum un bacio da zietta elettra
ciao zietta elettra nicole ti manda un mega bacioe e insieme ti auguriamo un fine settimana stupendo!!!!
Ciao zietta un buon fine settimana anche a te da parte del tuo nipotino Daniel e dalla sua mamma...baci baci
Ti auguro ank'io un buon fine settimana,,, pero' senza cucciolo :cry: baci skiki ;)