;) Sophie, mi dispiace di essere :sad: l'ultima ma anch'io volevo farti i miei migliori auguri!!!! :D :D
Tanti auguri!! ;)
Visualizzazione Stampabile
;) Sophie, mi dispiace di essere :sad: l'ultima ma anch'io volevo farti i miei migliori auguri!!!! :D :D
Tanti auguri!! ;)
giadir nn preoccuparti, gli ultimi saranno i primi.....
grazie mille anche a te, siete tutte fantastiche ;)
weeeeeeeeee!!!!
Ma avete già finito con gli auguri?????
Mi piaceva così tanto l'idea di ricevere gli auguri tutti i giorni!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: so benissimo che pensate che sono matta da kegare, non negatelo!!!! :mrgreen:
AUGURI SOPHIE :mrgreen: :mrgreen: ;)
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma grazie biggggggggggggggggggg sei troppo gentile......
mi fate sempre commuovere con tutte le vostre attenzioniiiiiii!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma grazie biggggggggggggggggggg sei troppo gentile......
mi fate sempre commuovere con tutte le vostre attenzioniiiiiii!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ti sei triplicata sophie? ......(scherzo!!!!!)nicole ti rifa gli auguri strapazzandoti di coccole
in effetti ieri il server fa fatto qualche pasticcio.... e solo stamattina mi sono accorta di essermi triplicata.....
comunque ringrazio tutte per gli auguri e sbaciucchio i miei adorati nipoti.... smackkkkk :mrgreen:
troppo carina l'immagine inserita da allalla, io l'ho colorata certo se qualcuna riesce a tirarne fuori lo schema...significa che nessuno potrà mai fermare il nostro "crocettismo......"
caria e h si verrebbe un bellissimo schema .....