Tanti Auguri !!!!! :)
Visualizzazione Stampabile
Tanti Auguri !!!!! :)
Tanti auguri a te,
tanti auguri a te,
tanti auguri felici
tanti auguri a TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....
Non preoccuparti ti aiutiamo tutte noi a spegnere le candelineeeeeeeeeeee..... :mrgreen: :mrgreen:
un abbraccio e un bacio skiki
AUGURONI ANCHE QUI ELE.
E a proposito... com'e è andato il complenno? Come lo hai festeggiato... siamo curiose... di sapere.... raccontaci tutto... un bacio skiki ;)
ele! tanti auguri! come va? le bimbe?
Augurissimi!!!
baci baci chiara
scusa il ritardo ele, sono appena tornata dalle ferie...
augurissimi!!!
ma io non ho visto questo messaggio!!! ma dov'era? che figura!!!!
grazie mille a tutte!!!!!!!
a tutti... grazie mille a tutti... non solo a tutte!!!
tutto ok! ho ricevuto dei regali bellissimi... per fortuna... l'anno scorso cose che riempiono casa e basa!!!
Ale mi ha regalato degli anfibi viola ed un ciondolo in acciaio. Mia mamma e mia suocera i soldini (che fanno mai male). i miei cognati una maglia ed una stola (sempre viola). i miei amici una collana, un contenitore per le riviste del punto croce e dun crocifisso meraviglioso. E' andata bene!!! lo abbiamo festeggiato a rate perchè in casa tutti insieme non ci stiamo. a mezzogiorno la famiglia ed alla sera gli amici. Bello... adoro il compleanno!!! Il primo da mamma doppia... elena diceva che era il suo... voleva anche lei i regali!!!
grazie mille e scusate ma proprio non ho visto il messaggio tanto che stavo per mandare un messaggio all'amministratore per tirargli le orecchie!!!
Un bacio a tutti
SCUSA :oops: SCUSA :oops: SCUSA :oops: SCUSA :oops: SCUSA :oops: SCUSA :oops:
LI ACCETTI ANCHE ADESSO ????????????
AUGURISSIMI ELE !!!
va bene il viola? mi è parso di capire che ti piace :mrgreen:
:shock: ....me la son vista brutta allora :mrgreen: .Citazione:
Originariamente Scritto da mammaele
già!!! :mrgreen: :mrgreen: ;)