Gli interventi che piu' mi piacciono sono questi... spero che con tutte queste vostre torte non mi venga un'indigestione :mrgreen:
Tantissimi auguri e mille di questi giorni Paoletta!!! :)
Visualizzazione Stampabile
Gli interventi che piu' mi piacciono sono questi... spero che con tutte queste vostre torte non mi venga un'indigestione :mrgreen:
Tantissimi auguri e mille di questi giorni Paoletta!!! :)
finalmente si mangia una torta :mrgreen:
http://www.tuttogif.com/images/buonc..._glitter/5.gifPAOLETTA
TANTISSIMI AUGURONI DA PARTE MIA E DI DANIEL (KE ORA DORME X FORTUNA, VISTA L'ORA :mrgreen: )
http://digilander.libero.it/memoliy/buon-compleanno.gif
Felice compleanno anche da me
Tantissimi auguriiiiiiiiii!!!!!
Augurissimi PAOLETTAAAAAAAAAAAA
AUGURISSIMI PAOLETTA CHE BELLO è ARRIVATO ANCHE IL TUO COMPLEANNO!!! UN ABBRACCIO
Grazie a tutte ragazze, è bello :P condividere questo giorno con voi.
Un abbraccio a tutte!!!
augurissimi
AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!
ti faccio tantissimi auguri ci si sente + tardi se mai prendiamo un caffe (skerzo) tbuon festeggiamenti
ciao che bello oggi è il tuo compleannoooooooooo
stai festeggiando debitamente?
intanto ti dico BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOO TANTI TANTI AUGURI DA PARTE MIA E DI SOFIA
BACI
Grazie a tutte :oops: il vostro affetto mi commuove :oops:
Un abbraccio virtuale a tutte :P
auguri!!!
auguri paoletta!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
tantissimi auguri anke da parte mia e del mio piccolo ometto ancara tanti auguri
Tanti auguri paoletta!!! Festeggia tanto coi tuoi dolci bimbi! ;)
buon compleanno anche da parte mia :mrgreen:
:cry: :cry: Io sono a dieta... ma comunque... Buon Complanno... :mrgreen: :mrgreen:
Ciao Paoletta
scusami, ma: corri di qua, corri di la....e arrivo sempre in ritardo....povera me....Accetta comuque i miei
AUGURI DI BUON COMPLEANNO
Margherita
Grazie a tutte :oops: :P
Avvisate il capostazioen che si può partire...l'ultimo passeggero è arrivatoooooooooooooo
Auguri! :mrgreen:
:mrgreen: t sei fatta aspettare un bel pò :mrgreen: eheheCitazione:
Originariamente Scritto da Creamy
Eh già...il problema è che a lavoro ultimamente son sempre strapresa, poi la casa da finire, il Natale alle porte...mio padre che son 3 anni che ho Alice ADSL in una scatola ma "non si fida" perchè pensa che tutti siano lì a collegarsi alla nostra rete per farci pagare una bolletta milionaria...capisci che il tempo è veramente molto poco.Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
Spero di rimediare quando avrò casa mia, per ora intanto ci sono poco ma vi penso spesso.
Un abbracio ed un bacione a te ma soprattutto al mio nipotino...sai com'è...il fascino dell'uomo :mrgreen:
P.S.: Meraviglioso il paracolpi di Winnie, complimenti!
Auguroni !!!!
lo so sono in ritardo ma l'ho visto solo oggi...Citazione:
Originariamente Scritto da ninina84
Ma si Creamy anche in ritardo credo ke Paoletta li accetti sempre volentieri, fanno piacere :) e poi ti capisco con tutti sti impegni ke s hanno è normale ke scappi qualke post...io ho ancora da leggere tutti quelli del mese ke nn c sn stata....Citazione:
Originariamente Scritto da Creamy
X quanto l'adsl e tuo padre.... fa bene a pensarla così :mrgreen: c'è sempre il simpaticone d turno ke s allaccia alla tua linea :twisted: e tu a parte pagare una bolletta stra mega :shock: xkè ki sa ke siti si vanno a guardare :twisted: sti maialoni... tu vai + lenta d una lumaca.....
ne so qualkosa.... x fortuna la bolletta è sempre la stessa ora, ma spesso vediamo un nomignolo collegato alla nostra rete...e nn puoi fare niente x toglierlo, tranne scollegare e spegnere i pc.... ti sembra normale? e vabbè....
Beh nn so + quale sia il fascino dell'uomo (e sinceramente nn m interessa neanke :mrgreen: ) :mrgreen:
kmq l'ometto pestifero ti manda un bacini con la sua manona enorme :lol: ...
Grassie x il paracolpi,è opera della mamma/nonna :mrgreen:
baci
in ritardo paola ti faccio gli auguri,ciao fiorella