Buon compleanno Margherita
Oggi offre Margherita chiedete pure che non si tirerà indietro :mrgreen: ....peccato solo che abita un po lontano :? ... altrimenti non ci saremmo fatti sfuggire l'occasione di scroccargli qualcosa :!: .
Tantissimi auguri di Buon Compleanno Margherita!
....e mille di questi schemi....oooppsss....giorni :mrgreen: ;) .
Re: Buon compleanno Margherita
augurissimi marghy
ti manda un bacione anche Nicole e ti fa tanti tanti tanti tanti auguri
margherita buongiorno,ti auguro un felice compleanno ,sei veramente una persona squisita,ciao,fiorella
tantissimi auguroni :mrgreen:
auguri sinceri di mille di questi giorni ..................baci Rosa
FELICISSIMO COMPLEANNO MARGHERITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!BACI BACI BACI
Auguri Margherita, felice compleanno !!!
AUGURI AUGURIAUGURI!!!!!!!
Allegati: 1
Buon compleanno margherita... ;)
AUGURISSIMI GRANDE CAPO!!!
tanti tanti tanti auguri!!!!
Allegati: 1
MARGHERITA HAPPY BIRTHDAY TO YOU [attachment=0:8ab89]fiori1.gif[/attachment:8ab89]
Tantissimi AUGURONI da parte mia e del piccolo Daniel.... un abbraccio e buona giornata :D
Grazie ragazze
siete gentilissime, ringrazio tutte di cuore
un bacio a tutte...
grazie anche a te amministratore, ma a te niente bacio, al limite una stretta di mano, mi fai lavorare troppo! :D
un saluto
Margherita
AUGURISSSSSSSSSSSSSSSSSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIII MARGHYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!! Eh, eh, visto che non può pagar da bere....................................magari ci regalerà qualche schemino............................. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: scherzo... ;)
tantissimissimi auguriiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Grazie Helena e grazie anny
hai ragione, non posso pagare lo champagne come ho fatto due anni fa a Milano, al raduno di megghy, ma lo schemino si! Con la speranza che possa piacerti :D
http://www.megghy.com/puntocroce/imm...l/gatto_01.jpgGattino 1
http://www.megghy.com/puntocroce/imm...l/gatto_02.jpgGattino 2
un saluto
Margherita
ciao Margherita ieri non sono stata sufficientemente dentro il forum x vedere il post dell'Ammy che ti faceva gli auguri di compleanno :oops: :oops: :oops:
in ritardo ti faccio TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO anche da parte della mia piccola Sofia
baci Florianne
Visto il mio "gemellaggio" con Padova :mrgreen: arrivo pure io in ritardo...ma x farmi perdonare ti mando un abbraccio!
Tanti auguri
Cry
WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!! Grazie marghy...ma io scherzavo..... :oops: comunque sono bellissimi, soprattutto il secondo!grazie..... ;)
Tantissimi auguri di cuore anche da parte mia Margherita e...con imperdonabile ritardo...scusami... :oops: :oops: :oops:
http://www.popdarts.com/Comments/Spe...y-birthday.gif
Sono ancora in tempo per farti gli auguri? Spero di sì. perciò AUGURISSIMI!!!
ps complimenti per le tue immagini firma, mi sono sempre piaciute. Ciao
Grazie crocettine,
nessun problema per il ritardo, anche io lo sono spesso , purtroppo non sempre si ha il tempo di leggere o di rispondere a tutti i post. tra la famiglia, il lavoro e i figli, il tempo che ci resta è sempre molto poco....ma si, cerchiamo di accontentarci lo stesso....
Grazie ancora per gli auguri
Margherita