Visualizzazione Stampabile
-
Auguri Margherita
Mi spiace per voi ma oggi niente torta :mrgreen: .
Oggi Margherita entra in ospedale per un piccolo intervento, quindi trovo doveroso fargli gli auguri di pronta guarigione(credo giusto qualche giorno)...
..."In bocca al lupo" Margherita!!!...o ancor meglio "in (omissis :mrgreen:) alla balena"!!!.
-
Re: Auguri Margherita
augurissimi margherita!!!!
-
In bocca al lupo Marghy, ci si rivede tra qualche giorno !!!
Un abbraccio ;)
-
In bocca al lupo margherita anke da parte mia!!! un abbraccio skiki
-
un abbraccio forte alla nostra megghy! t voglioiamo presto sul forum! t aspettiamo! baci
-
Margherita, siamo sutte con te!!
In bocca al lupo!
-
Auguri cara, torna presto in sesto!
-
in bocca a lupo Margherita vedrai che andrà tutto bene
-
In bocca al lupo anche da parte mia per una prontissima guarigione!!! baci, smak
-
Auguri Marghy e torna prestoooooooooooooooooooo!!! ;)
-
Tanti auguri anche da parte mia!!!! Rimettiti presto!!! :)
-
augurissimi grande capo!!!!
-
tantissimi auguri di pronta guarigione,fiorella
-
ti auguro una presta guarigione spero non sia niente di serio a presto Ciao
-
Un pò in ritardo... ma facciamo glia auguri di buona guarigione anke noi a Margherita..
-
mi accodo anch'io un po' in ritardo....
AUGURI MEGGHY!!! guarisci presto!!!
un bacione Chiara e Sharon
-
in ritardo come sempre .... ma di cuore un grosso in bocca al lupo anche da parte mia
ti aspettiamo presto un abbraccio Flo
-
l'ultima ruota del carro arriva e ti manda i migliori e sinceri auguri di una pronta guarigione...........Baci Rosa
-
Ho telefonato a Margherita e mi ha detto che l'intervento è andato bene e che probabilmente domani la dimetteranno dall'ospedale....mi ha raccomandato di salutarvi e ringraziarvi per gli auguri.
-
Bene siamo felici di questa notizia, tanti saluti a Margherita.. ti aspettiamo qua :mrgreen: .. Daniel t manda tanti bacini
-
;) ;) In bocca al lupo... e auguroni di una prontissima guarigione... ;) ;)
-
ECCOMIIIIIII
Ciao crocettine vi ringrazio tantissimo per gli auguri e sinceramente fanno piacere. Sono entrata venerdi mattina in ospedale ma fino alle 17.30 ero ancora nel corridoio per aspettare che la sala d'operazione si liberasse. Fortuna che mi hanno dato un buon calmante, visto che dopo un po mi ero rivestita e volevo scappare! Vi giuro che è vero! :D
Comunque le operazioni sono andate bene, ho avuto la longo seguita dalla morgan/milligan (povera me) e... non vi dico...
Vi ringrazio di nuovo e un bacio a tutte voi.... spero di tornare presto attiva nel forum, mi mancate
Margherita
-
Che piacere rileggerti megghy... e che piacere sapere che tu stia riprendendo ben bene...
Ci manki anke tu e non vediamo l'ora che ritorni attiva nel forum....
un abbraccio skiki ;)
-
:oops: Scusa Marghy ma non ne sapevo niente. Ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione e sono felice di sentire che tutto è andato per il meglio e soprattutto che tu stia bene. Bacioni!! ;)
-
ben tornata nel forum megghy!
-
Ciao Marghy!!! Bentornata e ti auguro di tornare prestissimo in forma...e tra noi... ;)
-
BEN TORNATA MARGHERITA E TANTI AUGURI DI BUONA GUARIGIONE DA PARTE MIA E DEL PICCOLO OMETTO
-
bentornata e w il grande capo!!!
-
-
-
Ciao a tutte crocettine
sembra che i vostri auguri di buona guarigione facciano effetto visto che riesco a star seduta piu del dovuto :D
Vi ringrazio tantissimo, un saluto a tutte voi e un bacione a tutti i nipotini del forum
Margherita
-
sono contenta che vada meglio ma continua a riposarti. ciao
-
Abbiamo già potuto notare il tuo ritorno tra noi!!! :P riposa mi raccomando, Hely ;)
-
Ciao Margherita, come ti senti? ti stai riprendendo? m raccomando riposati tantissimo :mrgreen:
-
Ciao ragazze
piano piano mi riprendo anche se non sono ancora uscita di casa e sinceramente mi mancano un po' le mie uscite per i negozi. Mercoledi ho il controllo medico e sapro' se tutto e' andato bene, anche se penso che la risposta sia positiva visto che ogni giorno che passa il dolore e' sempre meno, ma ci vogliono sempre dalle 3 alle 4 settimane per guarire quasi completamente. Ma si, ormai il peggio e' passato. Per riposarmi e' sicuro e ne sto approfittando davvero tanto.
Grazie ragazze un saluto a tutte Voi
Margherita
-
Bene, ottime notizie!!!presto i negozi ti vedranno tornare... ;)
-
Scusami tantissimo Megghy ma il tempo è sempre pochissimo x me, la mia vita è tutta una corsa!
Non passando spesso di qui ultimamente non sapevo avessi un'operazione da fare quindi olgo l'occasione per farti gli auguri di buon compleanno ma anche per mandarti un grosso bacio e dirti che sono felice che sia tutto ok.
Rimettiti in forma!
Cry