Buon onomastico bigmammy.. e un felice onomastico a tutte le altre Maria... ;)
Visualizzazione Stampabile
Buon onomastico bigmammy.. e un felice onomastico a tutte le altre Maria... ;)
grazie mille Chiara sei stata un tesoro. baci
Auguri di buon Onomastico alla BIG del forum ;) .
buon onomastico alla grande big!!!
grazie ammy!!!
grazie ele!!! :oops:
Ci tengo tantissimo alle occasioni... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
ancora grazie ;)
Ciao Big
è il tuo onomastico!!! Che bello festeggiarlo, peccato che si usa poco. Mi fa ricordare mia madrina, era lei che me lo augurava sempre.
TANTI AUGURI BIGMAMMY
Margherita
grazie tanto Margherita
Buon post-onomastico... :mrgreen: sono un pò in ritardo... ;)
mi aggrego anke io in ritardo ad augurarti buon onomastico!
grazie ragazze :D
e' vero megghy... ora si usa poco... pero' io lo festeggio sempre anke perche' mi chiamo come mia nonna e quindi lo festeggiamo insieme!!! skiki ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Margherita
io l'ho festeggio anche :mrgreen: :mrgreen:
e ho fatto anche una bella torta
volete vederla??
eccola!![attachment=1:aa2c1]12092008(006).jpg[/attachment:aa2c1]
ma così vuoi farci morire ! la prossima volta faccio un salto in quel di crotone!
:mrgreen: :mrgreen:
non è ke posteresti la ricetta di qst magnifico dolce??
mmmhhhh... vuoi farmi morireeeeeeeeeeeeee... mi piacciono le torte alla panna... ;)
Tanti tanti auguri anche da parte mia!!!!!!! smak!
grazie criss
è un semplice pan di spagna al cacao con farcitura di crema alla nocciola e panna montata e pezzetti di cioccolato fondente e poi ricoperta con ciuffetti panna e mini scaglie di cioccolatoCitazione:
Originariamente Scritto da rainbow
Buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... ;) Me ne spedisci un pezzettino!? :roll:
volentieri ma è già finita d aun bel pezzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Che peccato!!! :roll:
io sono in tremendo ritardo!!!!! ma ci tenevo a farti gli auguri di onomastico anche da parte di Nicole smack smack
grazie bimba. anche se in ritardo gli auguri fanno sempre piacere. tanti bacini a Nicole
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: potevo io non essere in ritardo con gli auguri ???
ho visto il post solo adesso :oops: :oops: :oops: , augurissimi Big, ti auguro tutto il bene del mondo.
non importa paoletta gli auguri sono sempre ben accetti e poi il 15 ottobre ho fatto l'altro onomastico :mrgreen: :mrgreen: S.Teresa
BIG MA SEI PAZZA A POSTARE QUESTO DOLCE MMMM FAI VENIRE LE VOGLIE QUA CI SONO TANTE MAMME INCITA :mrgreen: .. SEMBRA BUONISSIMO...BRAVA BRAVA... :mrgreen:
oddioooooo! no non lo guardo nemmeno questo dolce! oddio!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: