Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malù
@ Eledwyn
Io credo proprio che questi post indichino che ciascuno può dire la sua opinione.... come l'hai detta tu, l'ho detta io, l'hanno detta le altre...
Non credo che in questo forum ( per fortuna!!!) ci sia il bavaglio per nessuna!!!
Si può essere o meno d'accordo con le opinioni degli altri, ma ciò non significa assolutamente che non vengano rispettate!!!!
Oppure credi che siano rispettabili solo le tue opinioni?
A presto!!!
Le mie opinioni possono essere accettabili o meno, possono essere condivise oppure no...non è questo il punto....
Io rispetto le opinioni di tutti anche se mi capita di non condividerle....
Vorrei invitarti a rileggere questo post perchè forse ti è sfuggito il trattamento che avete riservato a quella crocettina anonima che ha osato esprimere un proprio parere all'ammy....
Quindi con tutto il rispetto per i vostri pareri mi permetto di non condividerli...
tutto qui...
-
Carissima Edelwyn,
Io non mi permetterei mai di contestare le opinioni di un'altra persona ( per fortuna c'è ancora libertà di parola !)
Io contesto questa tua affermazione:
"qui non è permesso avere pareri ed opinioni proprie....non c'è rispetto per il parere altrui, specie se diverso"
In questo non posso assolutamente essere d'accordo...
La crocettina in questione, in linea teorica, potrebbe anche avere delle buone ragioni per " rimproverare" Ammy, ma non senz'altro in questo momento di transito tra una veste del forum e l'altra... secondo me ci vuole un minimo di comprensione per la mole di lavoro che lo staff sta portando avanti... che non è certamente una cosa da poco!!!
Spero di aver spiegato meglio il mio pensiero!!!
A presto!!!
-
Citazione:
secondo me ci vuole un minimo di comprensione per la mole di lavoro che lo staff sta portando avanti... che non è certamente una cosa da poco!!!
Gentilissima Malù.
per aver detto le tue stesse cose, forse con parole diverse, sono stata attaccata con modi davvero "educati"...se vuoi andare a leggere di persona la discussione è questa: http://www.megghy.com/forum/f28/fina...d-11557-8.html
noterai e forse ti spiegherai come mai ho questa teoria:
"qui non è permesso avere pareri ed opinioni proprie....non c'è rispetto per il parere altrui, specie se diverso"
grazie Malù, non ritengo opportuno aggiungere altro,
buona Pasquetta a te e alla tua famiglia!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CIANA
" ammy doo , where are you???? " :sbatteregliocchi:
:ridere6: :ridere6: :ridere6:
-
Non voglio generalizzare ne entrare in merito ai vostri ultimi interventi, dico, solo, quelli che a mio modesto parere sono o possono essere i motivi della maggior parte delle incomprensioni di questa community.
1) Spiccata permalosità.
2) In alcuni casi, tendenza a criticare l'altrui pensiero o modo d'essere ancor prima di fare un autocritica.
3) In alcuni casi, prevenzione fino agli estremi, di chi non è della nostra stessa opinione o modo d'essere.
4) In alcuni casi, ipotizzare fino quasi a dar per verità assoluta una propria ipotesi su comportamenti altrui.
Facessimo tutti un piccolo sforzo a riflettere su questi quattro punti..... e laddove ci verrebbe anche un semplice dubbio sul nostro pensare/agire, cercassimo di porvi rimedio sono certo che vi sarebbero davvero pochi motivi per cui arrabbiarsi .
Aspettando che ognuno possa riflettere sui punti citati... chiudo la discussione.
Buon "dopo-Pasqua" a tutte. :)