oggi guardavo gli hobby creativi e mi ricordavo che spesso inserivi risposte,i rosarietti ecc..E' da tempo che non ti si legge...tutto ok?Un abbraccio da Gabriella
Visualizzazione Stampabile
oggi guardavo gli hobby creativi e mi ricordavo che spesso inserivi risposte,i rosarietti ecc..E' da tempo che non ti si legge...tutto ok?Un abbraccio da Gabriella
Eccomi! Avevo ricominciato a lavorare ed era davvero difficile accendere il computer ora però sono nuovamente in maternità perchè... perchè... già... è in arrivo il terzo!!!
;)
wow ele complimenti che bella notizia.auguroni :D :D ciao elena
auguroni,ciao,fiorella ;) ;) ;) ;)
Wow che bellissima notizia! auguroni... ;)
dai che bello! auguroni anche da parte mia!
Questa sì che è una bella notizia !!! Congratulazioni !!!
finalmente mammaele,grazie della risposta e che bella notizia...i bimbi sono la nostra felicità!!!bentornata ancora.un abbraccio forte da Gabriella
grazie mille!!!
ti rinnovo anche qui gli auguri. speriamo sia un bel maschietto :mrgreen: ;)
Auguroni anche da me!
http://www.fantasygif.it/Persone/bimbi/bebes_roses.gif
ke bello una tripletta....congratulazioni.... ;)
Una visita velocissima.. e guarda guarda cosa scopro.. una bellissima notizia :mrgreen:
Tantissimi auguroni Ele sono felice per te.....
un abbraccio
Ela e Daniel
ele!! che bellissima notizia ,anche io ti faccio tanti auguri, un bacio alle tue due donnine.ciao elettra
tanti auguroni speriamo maschio....
Baci graziella
Ele, anch'io ti rinnovo gli auguri.
Io tifo per il maschietto!
un abbraccio
Tanti Auguri pure qui...Ele!!! :D
...e ricordati, quando sarà, di andare in ospedale qualche giorno prima del dovuto :mrgreen: ;) ....a meno che tu non voglia che diventa famoso/a come Michela ;) .
ank'io ti rinnovo gli auguri e tifo per il maskietto!! ;)
Wow! Che bella notizia! Congratulazioni!!!
TANTISSIMI AUGURI DA PARTE MIA E DEL MIO PICCOLO CATELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho letto solo ora la bellissssssssima notizia!!!
Sono molto contenta per te!
AUGURONI!!!!!!!!!!!!!! :D
scusa ho letto ora la notizia e ti faccio anche se in ritardo i miei auguriiiiiiiiiiiiii :P
non sei in ritardo!!! avevi ancora 8 mesi davanti!!! ;)
è andata male! :sad: :cry: :cry:
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..... ................................ :cry: :cry: :cry: mi spiace tantissimo ele...............
Ti ho risposto dall'altra parte..... :cry: mi dispiace Ele....
un abbraccio
:sad: :sad: :sad: mi spiace davvero tanto...un bacione
mi spiace ele,un abbraccio.ciao elena
mi dispaice tantissimo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mi dispiace tantissimo :cry: :cry:
l'ho letto ora:mi spiace tantissimo,ele,fatti forza,un supermegaabbraccio da Gabriella
:cry: ti abbraccio
quanto mi dispiace ele :cry:
sono con te di tutto cuore
un abbraccio
un abbraccio forte anche da me mi dispiace tanto
Ho saputo solo adesso, mi dispiace tanto, Ele. Ti sono vicina e ti abbraccio con affetto, Annamaria ;)
grazie mille! tranquille sto bene... almeno credo!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :mrgreen: ;)