spero che il tuo lavoro proceda bene e' un periodaccio anche per me ma ti auguro di tornare pimpante come prima in bocca al lupo bimba
Visualizzazione Stampabile
spero che il tuo lavoro proceda bene e' un periodaccio anche per me ma ti auguro di tornare pimpante come prima in bocca al lupo bimba
dimenticavo un mega bacione a daniel
Ciao bimba.... se devo essere sincera il lavoro s è blokkato all'ultima foto ke vi ho mandato... sn giorni che nn riesco a prendere + l'ago in mano... sn rimasta sola con il mio piccolo principe e mi viene difficile riprendere il lavoro... la sera sn troppo stanca addormento lui x miracolo.. prima o poi è lui che addormenterà me :D :D mi distrugge questo nanetto.. ora ke inizia a camminare nn vuole stare fermo un minuto.. quasi quasi gli insegno il punto x anche a lui :D :D così mi aiuta...
Kmq facciamoci forza Bimba i periodi brutti passano.....
un bacio dal piccolo Daniel
Ciao Ela!!
Mi dispiace del fatto ke nn sia un buon periodo x te!!
A volte capita, ma abbi pazienza e vedrai ke passera'...
Mi raccomando pero', riprenditi presto!! Ti ho sempre considerata l'anima di qst forum!!
BACI
anche se sono novellina anche io tengo a esprimere la mia solidarietà a ela!
I momenti brutti purtroppo fanno parte della vita, la cosa più importante è reagire, e sono certa, anche se n ti conosco ancora, che guardando negli okki il tuo splendido principino, troverai la forza per affrontare qualsiesi difficoltà. Auguroniiiiiiiiiiiiiii
Sophie
ciao ele come stai?e un po che nn vedo il tuo nome avevi accenato che nn ti saresti fatti sentire ,spero comeuque che tutto vado bene gli alti e bassi ci sono un po x tutti, un grosso abbraccio a presto Elettra .
anche io sono una new entry ma capisco bene l'umore nei momenti no...ma passerà non c'è sempre buio nella vita ma anche tanta luce come gli occhi di quel cucciolo che stringi nella foto.. quando sarai più tranquilla riprendi il ricamo saprai meglio di me quanto ti rilassa..ciao allalla :lol:
Ciao ragazze....diciamo ke va un pò meglio, ma + ke stare male io credo stia soffrendo + il mio cucciolo... noi alla fine siamo abituati... e loro ke nn odvrebbero soffrire mai... anke se il mio morale e sotto le scarpe sto cercando d far star al massimo il mio principe...ke mi combina tantissimi danni in casa ora ke inizia ad alzarsi in piedi....
Ringrazio tutte x l'interesse.
passo spesso d qua anke se nn scrivo + come prima...
un abbraccio a tutte e grazie
Ela e il piccolo Daniel
Non ringraziarci per le parole Ela...
Pensa solo ad uscire al più presto dal tunnel.
Sono certa che sei il sostegno del piccolo Daniel, e che, con una mamma come te, non può soffrire ;)
Un abbraccio a te e al piccolo principino
A presto!
...Devo dire ke la mancanza di Ela si sente un sacco, siete d'accordo con me??
D'ACCORDISSIMO!
Purtroppo conosco Ela solo per la fama purtroppo..... :roll:
Non ho avuto ancora il piacere di conoscerla, ma da quel poco che ho letto nel forum deve essere davvero molto simpatica... speriamo torni presto tra noi... incrociamo le dita ;)
ciao ragazze ela manca molto io mi auguro che sia un momento di passaggio e che possa tornare a condividere con noi la passione per il ricamo e fare qualche chiacchiera insieme un bacione a ela e a daniel :) :)
Ciao Bimba....
come sta il tuo piccolo angioletto?
Spero si sia ripresa.... dalle un mega mega mega baciooooooooo da parte mia e un abbraccio a te! ;)
la mia piccola ora dorme e io mi riposo un po xche mi porta via tante energie ora e' nella fase che vorrebbe fare tutto e non ci riesce un mega bacio da parte mia e da nicole :P :P
Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
:oops: grazie per il mega bacio a te e a Nicole ;)
Ciao ragazze, m sn collegata ora xkè m mancavate un pò :) ....
grazie mille a tutte siete davvero fantastiche non credevo di trovar delle persone così qua dentro e pensare che sn entrata x caso.... sn contente di far parte di questo forum... e sn contenta che qua ci siano persone come voi...
Andava meglio, ho messo un pò in kiaro le cose con il mio ex... e m stavo dedicando al mio piccolo principe.....
peccato ke i guai a casa mia nn finiscono mai.... oggi ne è successa una nuova e mi sembra d impazzire nn riesco a smettere d piangere e il mio piccolo sta soffrendo vedendomi così, ma è + forte d me... è brutto esser soli in questo momento...nn avere amici con cui sfogarti quando succedono cose così delicate...
Ma anche se nn posso farlo sul serio..e come se m fossi sfogata un pò con voi....
grazie a tutte...
un abbraccio affettuoso a tutte
e un bacione alla piccola Nicole, che ho visto la foto ed è stupenda
Ciao Ela... :sad:
mi spiace davvero che stai vivendo questo periodo tanto delicato...e anche se i periodi difficili fanno parte della vita e noi ci sforziamo di tirarti sù con frasi di circostanza (ma sentite dal profondo del cuore)... vivere questi momenti è sempre desolante... L'unica cosa che posso dirti è quella di continuare a lottare con le unghie e con i denti, sia per la tua felicità, sia per quella del tuo splendido principino. Sono consapevole che non possiamo fare molto noi crocettine a distanza, ma mi auguro che almeno le nostre parole possano farti capire che siamo qui anche per condividere questi momenti e ce la metteremo tutta per dartio anche solo un piccolo sorriso. :)
Baci a te e al tuo splendore di principino....
anch'io mi associo alle parole di sophie mi spiace molto che stai passando un periodo cosi difficile ricorda che non sei sola hai accanrto un stupendo bambino che ha bisogno di te e ti vuole un mondo di bene e hai noi crocettine che ti sosteniamo anche con frasi banali forse ma comunque ti siamo vicine ti mando un grosso in bocca al lupo a te e a daniel e spero che le nuvole possano sparire e torni il sereno x te e x il tuo piccolino a presto.
nicole ti ringrazia dei complimenti ha messo il 2 dentino ti manda un bacione anche lei ciao
Vorrei fare un regalino alla piccola Nicola che ha messo il secondo dentino...
Nicoleeeeeee, per te....
Un grosso smack ;)
P.S. Spero che il regalino sia di vostro gradimento :mrgreen:
[quote="Sophie"]Vorrei fare un regalino alla piccola Nicole che ha messo il secondo dentino...
Nicoleeeeeee, per te....
Un grosso smack ;)
grazie grazie grazie e' mooolto carino mi hai dato lo spunto per un nuovo lavoretto far' la scatola dove quando sara' mettero i dentini che la mia piccolina perdera' un mega bacione da parte di nicole e mia ciao :D :D :D :D :D :D
Bene bimba... allora visto che possono servirti altre idee su questo argomento, ne approfitto e ti invio altri due schemini... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Smackkkkkkkkkkkkkkkkkk
Ciao ela,
mi dispiace molto sentirti così giù, sia per te ma soprattutto per il tuo piccolo principe, capisco come ti senti.
Nel momento più buio della mia vita, sono stati i miei bambini a darmi la forza di andare avanti, quando sono con loro risplende sempre il sole !
Un abbraccio a te e un bacione al piccolo Daniel
Ciao ciao...
ke carini questi 2 schemi... come dice bimba è una bella idea x la scatola dei dentini dei ostri piccoli....
Daniel è arrivato al 3°... solo ke sn un pò perplessa.... invece di mettere uno due incisivi superiori, ha messo l'incisivo laterare sinistro :? :shock: è normale????
Boh kmq sn pronti altri 3 dentini :shock: :lol:
UN BACIOTTO ALLA PICCOLA PRINCIPESSA NICOLE
un abbraccio a tutte le crocettine
Ciaooooo Ela.... ma ti pare che la Zia Sophie può lasciare il piccolo Daniel senza regaòlino per i suoi dentini? Giammaiiiiiiiiiiiii un mega regale ci vuole anche per lui...
Spero vi viaccia
N.B.... HA PERSO TRE DENTINI, QUINDI PER LUI TRE PALLONCINI ;)
Bellissimo...grassie zia Sophie...
Ps... Nn gli sn caduti 3 dentini :) , ma ne ha messi 3.... :D
un baciotto da parte di Daniel
ahahahahahahahahahahahahah
sìsì Ela lo so.... ho sbagliato a scrivere perchè di lunedì non sempre il mio cervello è collegato alle mani e alla bocca.... non so se vi capita mai, ma il lunedì per me è davvero tragico a volte....
Di domenica ci si vorrebbe riposare ma poi si fanno tutte quelle cose che nn puoi fare durante la settimana! che stressssssssssssss :mrgreen:
Beh... bando alle ciance, sono contenta che lo schema dei palloncini ti sia piaciuto.... bacia il piccolo Danielllll e un bacio anche a te! :mrgreen: ;)