Ancora non so dove ci vedremo.....:dubbioso:
E...in alternativa alla bandierina di Megghy?
Certo che vi farò sapere tutto ma...avanti con le proposte!
floriana
Visualizzazione Stampabile
Ancora non so dove ci vedremo.....:dubbioso:
E...in alternativa alla bandierina di Megghy?
Certo che vi farò sapere tutto ma...avanti con le proposte!
floriana
Allora vediamo!!!!
Che ne pensi di farti trovare che "crocetti"? Telaio, ago e fili di ricamo............ penso proprio che ti riconoscerebbe subito. :ridere6:
Oppure con un sacco di schemi punto croce in mano!! Non si sbaglierà di certo e ti riconoscerà!!!!:ridere6::ridere6:
floriana dai un bacione a fiorella anche da parte mia!!
per il segno di riconoscimenti potresti usare una rivista di puntocroce!
Un abbraccio ary
Ha ragione Arianna, avevo pensato anche io all'alternativa alla bandierina.
Fatti trovare nel luogo di appuntamento mentre sfogli per esempio Susanna.
Ciao
Ieri sera ci siamo sentite con Fiorella...pare che mi possa riconoscere anche senza particolari segni di distinzione....Lei sì, e io, come me la caverò? :dontknow:
Mi seccherebbe andare ad abbracciare una casalinga di Voghera in gita culturale.... :ridere43:
Vi farò sapere....
:hiya!:
floriana
Dalle un bacio da parte mia e dille che ci manca tanto.....
Buon "incontro".
Ciao
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono gelosissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quand'è il mio turnooooooooooooooo???????????????????????
ciao donna flo,
sono davvero felice che riusciate ad incontrarvi! sarà sicuramente un grande incoraggiamento per lei su a Bologna....
puoi aggiungere alla lista anche il mio abbraccio e i miei auguri perche riesca a tornare presto tra di noi stando meglio...
Grazie
saluti a tutte
..Flooooo allora miraccomando fate tante foto :) che poi le vogliamo vedere hihihihihih!!! :) ..Mandale un grande bacio da parte Mia..e un bacio grande grande anche a Te :)
http://www.ilovegif.net/immaginianim...acci/03/05.gif