E' un po' di tempo che non ti fai sentire?
Stai bene? E Daniel ?
Uno strafugnotto per lui e per te...
[attachment=0:b2e35]a s l t.jpg[/attachment:b2e35]
Visualizzazione Stampabile
E' un po' di tempo che non ti fai sentire?
Stai bene? E Daniel ?
Uno strafugnotto per lui e per te...
[attachment=0:b2e35]a s l t.jpg[/attachment:b2e35]
Ciao Malù...
ogni tanto sparisco, è un periodo un pò così, non sto bene ho dei problemi di salute e sono sempre giù di morale....
Daniel sta benissimo, un pò nervoso ogni tanto,ma è anche il cambio di stagione.....
Grazie per l'interesse...
Un abbraccio da parte nostra :)
Buona domenica
Ela, mi dispiace molto leggere queste cose, spero non sia nulla di grave e che presto ritorni tra noi, ci manchi tanto!
Un abbraccio affettuoso a te e al piccolo Daniel. ;)
Carissima Ela, spero con tutto il cuore che tutto passi presto!!!
Devi pensare di essere di buonumore per Daniel, i bambini hanno le antenne,sentono i nostri disagi e diventano noiosi.
Cerca di iniettarti un po' di ottimsmo, fallo per tuo figlio!!!
Un bacione - one -one a tutt'e due!
Torna presto!!!!!! ;) ;)
[attachment=0:26111]a s l t.jpg[/attachment:26111]
Ero proprio venuta a vedere se c'era un post su di te: mi raccomando Ela, la salute prima di tutto!!! In bocca al lupo x tutto!!!
Michela
Ciao ela, noi ti aspettiamo sempre...sarà il cambio di stagione, dai, non demoralizzarti... ;)
Anch'io sono entrata in questa sezione per aprire un post, dato che era da un po' che non ti vedevo sul forum.Citazione:
Originariamente Scritto da bici17
Ti auguro di cuore che i tuoi problemi passino in fretta.
In bocca al lupo e un baciotto al tuo principino!
Ti aspettiamo presto di nuovo tra di noi! ;)
un abbraccio forte forte e un bacione al piccolo Daniel !!!
Spero di vedere presto i tuoi post nel forum, ti aspetto !!! Silvia
Vedo che abbiamo avuto in tante lo stesso pensiero ...
Ela cerca di reagire, in queste giornate così belle di primavera, prendi il tuo principino e andate a spasso, stare fuori farà bene a tutti e due, ha ragione Malù, più noi siamo giù più i bambini diventano noiosi ...
e quando hai voglia di compagnia o di fare quattro chiacchiere noi siamo sempre qui :P , ci manchi :cry:
Un super abbraccio
dai Ela manchi a tutti qui !!!!
un bacione
Ela, mi unisco al coro,
il tuo Daniel è il dono più grnade che hai, per lui e grazie a lui, devi essere forte!
spero davvero di vederti presto tra di noi!
un abbracio
Ciao Ragazze, grazie mille x per questo post, mi ha fatto davvero tanto piacere, mi mancate tanto anche voi..... diciamo ke cn il moral sto un pò meglio, nn lo dico tanto forte sperchè non so quanto dura..... :D....
Oggi va un pò meglio, e ne ho approgfittao per venire a trovarvi..... presto riprenderò a scrivere sul forum, mi mancate tutte quante....
Grazie a tutte un abbracio vi voglio bene :)
ti ho risposto di là nella sezione "i vostri album" ma te lo ripeto : bentornata !!!
Bentornata ela...anche a noi manchi... ;)
Sono felicissima di risentirti :D :D :D :D
A presto, allora !!!
[attachment=0:43a0a]dare un 5.gif[/attachment:43a0a]
[attachment=1:43a0a]mandare baci.gif[/attachment:43a0a]
a te e a Daniel
Ela non vieni a trovarci anche solo un minutino??? :cry:
Sperando che stia bene sia lei che Daniel, colgo l'occasione, in questo post, per farle tanti auguri per la festa della mamma.
:sad: scusate. sparisco senza neanke avvisare....sono passata di qua giusto per lasciarvi un salutino, questa volta non vi prometto nulla, qua c'è sempre qualche cosa che non va...sono anche stata fuori genova per un pò..appena posso passerò a salutarvi =)
Grassie ammi del pensiero :D molto gradito :)Citazione:
Originariamente Scritto da Amministratore
Un abbraccio ragazze da parte mia e del piccolo
fa piacere rivederti,ciao,fiorella
Spero vada un pò meglio, dai...e spero di rivederti più spesso nel forum! ;)
un baci8 a daniel...
ciao Ela spero che le cose si mettano a girare per il verso giusto il prima possibile, ve lo meritate tu ed il piccolo daniel!! Un bacione ad entrambi
ciao torna presto ad essere presente come prima. baci al piccolo daniel
Dai ela cerca di stare bene,in gamba,fatti vedere ancora,tu sei stata una delle prime qui sul forum,manchi a tutte.un abbraccio da Gabriella e un bacino al tuo adorato Daniel. :) :) :)
Ela, ci manchi!
Dai Ela,
su con la vita che tra un po Daniel compie gli anni e vuol veder la sua mamma sorridere...
Baci
Giulia :lol: :lol: