Re: Cielodirlanda e Danielamorrison....
Sono rientrata ieri da Roma e speravo di avere notizie di Cielo ma ho visto che anche voi siete in attesa:
Spero che tutto sia andato bene e di risentirla
Un forte abbraccio Cielo e un bacione
Patrizia
PS: ho sentito Danielamorrison, tutto bene gli impegni l'hanno solo tenuta un pò lontana dal forum. Un bacione anche a te
Eccomi!! :D
Mi dispiace per la latitanza, nel mio caso si tratta solo di un periodo particolarmente pieno di impegni, ma cercherò di essere più presente :)
Sono davvero dispiaciuta per Cielo, le invio un grande abbraccio.
Ciao crocettine, un bacione a voi tutte!!! :D :D
ciao dany ben tornata
ora aspettiamo buone notizie
Ciao a tutte, grazie infinite per gli auguri e le buone vibrazioni.
Vi aggiorno di corsa prima di andare a dormire: Gianfranco è stato operato stamattina e sembra che tutto sia andato per il meglio, se non si presentano complicazioni dovrebbe essere a casa per domenica.
Ragazze, è stata una disavventura da incubo, iniziata la sera del 30 dicembre, eravamo quasi arrivati al mare (in Toscana) quando Gianfranco è svenuto per pochi secondi mentre guidava in autostrada. A seguire, 3 ore in sala d'aspetto del pronto soccorso per avere notizie, poi consultazioni con i medici che volevano ricoverarlo, noi con il timore di finire bloccati per giorni e giorni lontano da casa, dopo varie trattative mio figlio è arrivato alle 4 e mezza del mattino con il suo equipaggio di volontari e l'ambulanza, lo ha trasportato a Milano e ricoverato al cardiologico la mattina del 31 dicembre.
Abbiamo anche ricevuto un regalino di inizio anno (uscendo dal cardiologico la sera del 1° gennaio, dopo due giorni e due notti in bianco passate per la maggior parte su una sedia d'ospedale, ho trovato il finestrino della macchina sfondato e l'interno dell'auto sottosopra).
Con questo spero vivamente di avere esaurito la dotazione annuale di sfiga in questi pochi giorni, e che i prossimi 360 siano tutti e solo positivi.
Un caro saluto a tutte voi, ci risentiamo (spero) presto!
siamo contente di queste notizie,lasciamo l'anno vecchio alle spalle ed iniziamo il nuovo con altre aspettative.
ancora tanti auguri di una pronta guarigione,con affetto,ciao,fiorella
Cara tantissimi auguri a te e a Gianfranco auguri di una rapida guarigione
Un abbraccio per due e un bacione
Patrizia
mamma mia un babracio forte e 10000 auguri di pronta guarigione
Ciao carissima!!!
Che piacere risentirti!!!
Spero vivamente che vada tutto bene e che tu possa avere a casa con te il tuo Gianfranco per domenica!!!
Buona notte!!!
Un augurio di pronta guarigione a Gianfranco e, per te, benvenuta nel club delle iellate del 31 dicembre.... Anche io ho avuto una storia non piacevole proprio la sera del 31. Spero così di aver buttato veramente alle spalle quest'anno molto strano, almeno per me. Chissà che il 2010 sia un po' più clemente con noi..... Un bacio
Daniela , tanti auguri di pronta guarigione per Gianfranco.
Il 2009 non è stato un buon anno per molte persone e speriamo che il 2010 sia meglio ! (non ci vuole molto!!!) ;) ;)
Ti siamo vicine :D