è da più di una settimana che antonella non si vede,qualcuna in mp l'ha sentita?le ho mandato anche un mp ma niente,speriamo che si stia divertendo e nient'altro,ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
è da più di una settimana che antonella non si vede,qualcuna in mp l'ha sentita?le ho mandato anche un mp ma niente,speriamo che si stia divertendo e nient'altro,ciao,fiorella
le ho mandato un mp e non mi ha risposto, speriamo che sia tutto ok, Antonellaaaaaaaaaa ti aspettiamo, ciao Paola68
Ciao ragazze è bello sapere che almeno a qualkuna sono mancata purtroppo ho avuto un lutto in famiglia una cosa inaspettata che ci ha lasciato di stucco... siamo ancora scossi ma purtroppo questa è la vita bisogna accettare ed andare avanti e superare e con il vostro aiuto penso che sara' meno doloroso......vi ringrazio un bacio.......
antonella mi spiace veramente,sentite condoglianze a tutta la famiglia,ti sono vicina,un abbraccio,ciao,fiorella
antonella mi dispiace tantissimo ti sono vicina. ciao ciao
Antonella sono molto dispiaciuta per te e la tua famiglia
Ti sono vicibna e ti abbraccio
Patrizia
Sentite condoglianze.
Coraggio e forza, ti capisco noi ci siamo
Giovanna
Ho letto appena ora...
Mi dispiace moltissimo...
Grazie a tutte siete molto care e sempre d'aiuto in tutto.......grazie anche a te Ammy........un abbraccio...........
Antonella ho letto solo adesso ... condoglianze.
Antonella, mi ero persa il post. Scusami se ti faccio le condoglianze soltanto ora. Ciao
Ragazze nn vi preoccupate se nn avevate letto il post........no problem.......grazie di cuore e come sempre siete tanto care......baci...baci....