Visualizzazione Stampabile
-
Scusate se mi permetto in rete ho trovati
Picasa Web Albums - Liru labores text... - Tunesino#
Picasa Web Albums - jaya - GB492#
questi anch'io sarei interessata ad imparare questa tecnica
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tulipanobianco
Grazie per i link!!!
-
Citazione:
annalisa574
Ciao...
allora non ho mai realizzato nulla di ricamato con questo punto... ma so che vengono usati i comuni schemi di punto croce per ricamarlo...
per il resto vado un pò per logica direi che puoi fare delle piastrelle il pezzo intero lo vedo un pò improponibile con il punto tunisino...
per le piastrelle direi che la dimensione è un pò a tuo piacimento... nel senso che se le vuoi un pò più piccole o più grandi dipende dai gusti e dal tipo di filato usato... io monterei un 30 maglie... e proverei a fare un campione poi valuterei il risultato e le modificherei... le puoi fare di un colore solo o a più colori e già ti danno un bel risultato ma credo che per una coperta per un letto singolo ci voglia diverso tempo per realizzarla...
prova a vedere qui
Gege Crochet: Mario follow-up
grazie!!!Volevo chiederti un'ultima cosa: per quanto riguarda il numero dell'uncinetto rispetto al filato usato fuziona come per l'uncinetto normale?
-
Citazione:
fragolettarossa
grazie!!!Volevo chiederti un'ultima cosa: per quanto riguarda il numero dell'uncinetto rispetto al filato usato fuziona come per l'uncinetto normale?
Si si funziona allo stesso modo... io ad esempio per fare i segnalibri per piccole strisce uso uncinetti normalissimi...
Grazie per i link tulipano....
-
ciao fragoletta
qui http://www.megghy.com/forum/f108/riv...0-a-19333.html
ho postato una rivista che contiene un inserto sull'uncinetto tunisino magari ti puo' esser utile
se vuoi posso estrarti le spiegazioni , magari e postarle qui
ciao
nadia
-
Citazione:
bluenady
Grazie, se tu potessi postarle mi aiuteresti molto
-
Allegati: 3
nel link che ti ho postato sopra troverai queste immagini piu' grandi , che qui ho ridotto , per nn fare doppioni, di cose realizzate con uncinetto tunisino
Allegato 138899
nel pacchetto rar qui sotto trovi invece sia la scuola che le spiegazioni per realizzarle
spero di avere fatto giusto °_°
ciao
nadia
ps: se mi capita raccogliero' eventuali altri schemi
-
Ciao fragoletta, io ho trovato questo! Ci sono alcuni schemi e diverse spiegazioni dei punti! Vedi se ti può essere utile!:bye3:
-
Grazie per questi schemi sono proprio belli...
-
Citazione:
orange juice
Ciao fragoletta, io ho trovato
questo! Ci sono alcuni schemi e diverse spiegazioni dei punti! Vedi se ti può essere utile!:bye3:
certo, utilissimo!!grazie