Frywolitki
prova a fare una ricerca con questo termine
le slave sono molto brave col chiacchierino
tentar non nuoce
ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
Frywolitki
prova a fare una ricerca con questo termine
le slave sono molto brave col chiacchierino
tentar non nuoce
ciao,fiorella
adesso provo........il problema però ....è pure che certe riviste non si possono aprire.vuoi perchè fanno vedere solo la copertina.vuoi per altro........adesso controllo......
nulla di fatto..cose molto belle.....ma nulla della rosellina in questione.......
mi spiace,
magari chi l'ha fatto è partita da una base e poi modificato strada facendo.
ciao,fiorella
grazie a te..........e scusami ancora...... tutto questo pulproppo accade quando non si ha la spiegazione o schema.......!!
grazie ancora.cara Fiorella.......... io ci spero sempre però!!:smack!:
ma cosa posso dire di più...........se no.........un GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EE:abbraccioforte:
salve ragazze care....... vi volevo chiedere un'informazione!!! c'è un sito dove possa io tradurre esattamente i termini esatti del chiacchierino?? ossia .mi spiego meglio!!! alcuni schemi che ho trovato hanno le speigazioni..in francese, in russo........o che so io..... ma quando cerco di tradurre è logico che il traduttore mi dia il vocabolo generico .......ed ecco che in alcune parti non si capisce esattamente cosa voglia dire in riferimento al lavoro...... ho pensato che essendo delle "maghette" potevate darmi qualche dritta.........
grazie comunque..........e buona giornata!!!!
Scusa ma non riesgo a capire perche non puo continuare