Grazie per l'interessamento !Ti mando il tutorial che i nostri indispensabili moderatori hanno creato per aiutarci !!!
Allegato 301941
Visualizzazione Stampabile
Grazie per l'interessamento !Ti mando il tutorial che i nostri indispensabili moderatori hanno creato per aiutarci !!!
Allegato 301941
Salve ragazze, vi aiuto io... :D ho lo schema e lo condivido molto volentieri, però ho bisogno di una settimana di tempo per trovarlo, scannerizzarlo e postarlo qui, che ne dite, vi va bene?
Ok Lora, allora vedo di fare il prima possibile! ;)
Ps. Grazie per il benvenuto. :)
Salve ragazze, ho lo schema qui con me, devo solo scannerizzarlo e caricarlo, penso di riuscire a fare tutto stasera appena torno a casa! :) Scusate l'attesa ma purtroppo, a casa mia c'è un caos di giornali di uncinetto e chiacchierino e trovare quello giusto a volte si rivela essere un'impresa! :P
Buon giorno Ragazze, scusate se sono sparita, ma mi si è rotto l'alimentatore del portatile e sono senza. Ho lqui lo schema del presepe che vi avevo promesso ( non l'ho dimenticato! ) Le allego e mi scuso ancora per il ritardo! :)
Allegato 317301
Allegato 317302
ecco spero che si veda, se ci sono problemi mandatemi un messaggio privato con la vostra mail e vi manderò lo schema lì!