splendido!!!
complimenti
ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
splendido!!!
complimenti
ciao,fiorella
Si è vero il chiacchierino è un arte che sembreva davvero che stesse finendo ricordo che fino a qualche anno fà circa 4 o 5 anni provai a fare una ricerca in internet per vedere se trovavo qualcosa sia come schemi o forum nulla solo un sito di una signora del nord che postava foto dei suoi lavori e delle sue allieve, lo scorso anno mi son ritrovata a digitare nuovamente e mi son ritorvata video e quanto più si potev atrovare tra ruiviste e schemi, e su facebook ci sono gruppi dove fanno anche lavori di gruppo, poi ci sono anche molte chiaccherine russe che a parer mio sono bravissime a fare i gioielli comunque lì trovi davvero molte pagine
Ho visto ora tutti i tuoi lavori..complimenti davvero, è tutto molto fine e ben realizzato, bravissima!
:ok-brava:
grazie......sei molto carina!!! ma pure i tuoi sono molto belli............
Grazie, son solo alle prime armi..:arrossito: c'è ancora molto da imparare!
:stellina-ciao:
complimenti i tuoi lavori sono molto belli, sei bravissima io ho provato con il chiaccherino ma sono proprio negata :triste::pianto3:
Allegato 380229Allegato 380230Allegato 380231 campanelle con perline di varie colori..anche queste un successone...... ne ho fatte circa una ventina!!
Sono molto belle, bravissima! Ma le hai anche inamidate?
si le ho inamidate altrimenti non stavano belle dritte.ma si ammosciavano!!
Non vorrei andare in OT, ma mi dici come fai ad inamidare? Io ho fatto dei fiocchi di neve all'uncinetto e vorrei irrigidirli...