Vi informo che forse ho trovato una persona che mi insegnerà il chiacchierino! so che a fiorella interessava...appena mi trovo con questa signora magari vi metto le spiegazioni, sperando che virtualente si possano capire... ;)
Visualizzazione Stampabile
Vi informo che forse ho trovato una persona che mi insegnerà il chiacchierino! so che a fiorella interessava...appena mi trovo con questa signora magari vi metto le spiegazioni, sperando che virtualente si possano capire... ;)
sarebbe bellissimo helena,grazie,ciao,fiorella
Grazie Hèlena sarebbe davvero interessante poter imparare altro!!!!brava e grazie tanto!!!!
Ecco alcuni lavori a chiacchierino fatti dalla signora che vi dicevo... ;)
:shock: che meraviglia! :shock: , poi tu insegni a tutte noi ? :mrgreen: :mrgreen:
Ma ke brava Hèlena!!!davvero complimenti!!!
ben detto Paoletta!!! :mrgreen: ;)Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
Già, è bravissima...eh, l'intento è quello di spiegare a tutte voi come si fa xò ho visto che è davvero difficile spiegare a parole un lavoro come questo, fatto tutto di nodini... :roll: ;)
bellissimo,ci vorrebbe lindor alias michela,per insegnarci,ciao,fiorella
che belli sarebbe stupendo imparare anche questo
Se lo imparate vengono dei bei lavori, e poi è semplice da fare,io perora cerco shemi angeli ma ho fatto qualke lavoro già.E' una tecnica meravigliosa :P
titti.appena posso,postero' l'angioletto di rakam,ciao,fiorella
Grazie Fiorella, sei davvero gentile!! :P
come promesso eccolo,ciao,fiorella
Grazieeee Fiorella!! :P Sno davvero bellissimi!!Prossimamente li vedrai pubblicati!Mille grazie
Ciao Fiorella,volevo chiederti se hai la foto dello schema del primo angelo.Grazie mille
titty quelle dei quadretti sono le foto dei due schemi postati non ho altro,ciao,fiorella
Io ho imparato da poco a lavorare a chiacchierino, guardando dei filmati su internet "le idee di Susy". Pensare che ho dato "lezioni" ad una mia amica è stata una bella soddifazione.