Allegato 199295Allegato 199294Allegato 199293Et voilà anello fatto con una rosetta sopra fatta di soli anelli e col filo argentato. Vi piace? Purtroppo la foto non rende la lucentezza del filato.
Visualizzazione Stampabile
Allegato 199295Allegato 199294Allegato 199293Et voilà anello fatto con una rosetta sopra fatta di soli anelli e col filo argentato. Vi piace? Purtroppo la foto non rende la lucentezza del filato.
Allegato 209246Allegato 209247Allegato 209251Ho finito la rosa gialla chiacchierino ( schema mary koniors) e l'ho aggiunta alla calla. Poi ho fatto il mini vaso blu con l'uncinetto e l'ho inamidato.
Allegato 209250Poi ho fatto la prova scarpetta con un filo da battaglia. Ho capito lo schema ( in cinese e non è una battuta)... la rifarò col filato e colore giusto.
Allegato 209252Questa invece è una cetenella per occhiali fatta per mia suocera. Utilizzando il metodo dello split ring e mettendo negli anelli delle perle.
Complimenti! Tutto molto bello, la catenella x gli occhiali la dovrò fare anch'io al più presto come hai inserito le perle negli anelli? Grazie per la dritta....Kiss
Grassie!... l'inserimento è stato fatto con questo sistema. ( karen è un tantinello brava...) ---> Frivolite-Tatting Lesson 20 - cuentas en anillos divididos - beads in split ring - YouTube .
Bellissima questa tecnica!!!!sei Super Brava!mi piacerebbe tanto imparare:tvb3:!
Allegato 212528Finita proprio due minuti fa... con due nastrini ai lati per il 31 di ottobre quasi quasi la metto. :smack!:
Allegato 213754Allegato 213755Allegato 213756Altri piccoli lavoretti... :remissivo:
Allegato 213757Allegato 213758Sono mini mini mini bomboniere. Ma una cosa voglio dirla... ti dicono di usare un determinato filato. Ora posso lavorare stretta quanto vogliono... ma mai mi potrò mangiare ben due centimentri e mezzo del lavoro finito. Spiego: dicono che il lavoro finito è lungo tot... a me viene più piccolo di quasi tre centimetri... il filato è quello che dicono loro... ma è impossibile che venga di quella misura. A me vengono mooooolto più piccoli. La prossima volta userò un filato enorme :give-me-five: