I tuoi lavori sono un amore.....ciao ciao!!!
Visualizzazione Stampabile
I tuoi lavori sono un amore.....ciao ciao!!!
Allegato 197414Allegato 197413Calla chiacchierino perlomeno da schema era quella...
brava è stupenda
ciao
:dubbio-3:Allegato 197419Orecchini piccini picciò... io me devo imparà a fà le foto... più che altro....
Allegato 197769Questi invece sono enormi. gli manca solo un dettaglio... un diamantino al centro di quelli che si aggrappano stile "ragno"... Allegato 197768
Un lavoro è più bello dell'altro
:bravissima: :bravissima: :bravissima:
Allegato 198043Se non ricordo male il primo giro come si vede è fatto con la tecnica dello split rings. ( anello spezzato ).... e anche gli anelli iniziali del terzo e quarto sono fatti con lo SP.
Il primo giro fatto con un anello e picot... non lo calcolo come primo giro. E' stata fatta con cotone numero 20. Lo stame giallo l'ho fatto tagliando un bastoncino verde di una ramo di una rosa finta e ricoperto con cotone giallo. A presto.:occhiolino2:
Allegato 199295Allegato 199294Allegato 199293Et voilà anello fatto con una rosetta sopra fatta di soli anelli e col filo argentato. Vi piace? Purtroppo la foto non rende la lucentezza del filato.
Allegato 209246Allegato 209247Allegato 209251Ho finito la rosa gialla chiacchierino ( schema mary koniors) e l'ho aggiunta alla calla. Poi ho fatto il mini vaso blu con l'uncinetto e l'ho inamidato.
Allegato 209250Poi ho fatto la prova scarpetta con un filo da battaglia. Ho capito lo schema ( in cinese e non è una battuta)... la rifarò col filato e colore giusto.
Allegato 209252Questa invece è una cetenella per occhiali fatta per mia suocera. Utilizzando il metodo dello split ring e mettendo negli anelli delle perle.
Complimenti! Tutto molto bello, la catenella x gli occhiali la dovrò fare anch'io al più presto come hai inserito le perle negli anelli? Grazie per la dritta....Kiss
Grassie!... l'inserimento è stato fatto con questo sistema. ( karen è un tantinello brava...) ---> Frivolite-Tatting Lesson 20 - cuentas en anillos divididos - beads in split ring - YouTube .
Bellissima questa tecnica!!!!sei Super Brava!mi piacerebbe tanto imparare:tvb3:!
Allegato 212528Finita proprio due minuti fa... con due nastrini ai lati per il 31 di ottobre quasi quasi la metto. :smack!:
Allegato 213754Allegato 213755Allegato 213756Altri piccoli lavoretti... :remissivo:
Allegato 213757Allegato 213758Sono mini mini mini bomboniere. Ma una cosa voglio dirla... ti dicono di usare un determinato filato. Ora posso lavorare stretta quanto vogliono... ma mai mi potrò mangiare ben due centimentri e mezzo del lavoro finito. Spiego: dicono che il lavoro finito è lungo tot... a me viene più piccolo di quasi tre centimetri... il filato è quello che dicono loro... ma è impossibile che venga di quella misura. A me vengono mooooolto più piccoli. La prossima volta userò un filato enorme :give-me-five:
Vi piace? Allegato 213985:uncinetto:
Altri due lavoretti... se serve lo schema del cuore ce l'ho
Allegato 214998! Allegato 214997
Tutti e due molto belli. I cuori sono la mia passione ma anche l'alberello, visto il periodo natalizio in avvicinamento, mi intriga molto. Non è che per caso hai anche quello di schema?:smack!:
Allegato 219143Allegato 219144Allegato 219145Allegato 219146Questi lavori fanno parte degli schemi del libro di Jon Yusoff... Bravissima da sempre.
Sono bellissimissimi, hai lavorato attorno ad un anello vero? Dove hai acquistato il libro, piacerebbe anche a me averlo....quante cose voglio sapere, ma la colpa è anche tua che ci stuzzichi con questi capolavori...:abbraccioforte:
Tat-a-Renda: Patterns Available for Purchase ecco questa è la pagina dove li puoi acquistare. Ti arrivano tramite e-mail... non spedisce per posta cartacea. son lavori che puoi fare anche con l'ago... un abbraccio enormissimo e grazie!!!
bravissime lavori stupendi
complimenti per i tuoi lavori , l' anello ,, è bellissimo , ma anche i fiori , ma soprattutto quel cuore:ok-brava: davvero brava
Qualche schemuccio ce l'ho... fatemi sapere!! :baciii:
Et voilà due braccialetti freschi freschi. Veloci e di bella figura. Qui una spiegazione ...Tatted False Plait with Beads by Gina Brummet. Allegato 239342Allegato 239343Buon lavoro a tutte.
belli!!!!!!
Allegato 239693Allegato 239694Eccone un altro. Qui il video dimostrativo. ---> Frivolite-tatting lesson 81 - anillos divididos entrelazados - Interlocking split rings 4 - YouTube
Bellissimo il cuore, bellissimi quelli realizzati intorno agli anelli e bellissimi e particolarissimi anche i braccialetti, complimenti!!!
Grazie per il link per realizzare i braccialetti, ci provo anch'io!
...e se hai qualche altro schema da darci, penso che sarebbe molto apprezzato da tutte! :)
Ti ringrazio per tutto! E sarò felice di condividere anche gli schemi! Venghino venghino! :smack!:
Complimenti Monica, sei molto brava!! Io ancora sono agli albori!!!
Grazie. Tu sei una megghina doc... quindi determinata e tenace. E non c'è " chiacchierino" che tenga con te.
Non vedo l'ora di vedere i tuoi capolavori!
Un abbraccio!
Ma grazie mille cara!! Hai ragione, il chiacchierino mi prende parecchio! Mi è piaciuto da sempre ma non sono mai riuscita ad imparare perché con foto e istruzioni non riuscivo per niente: il movimento delle mani si deve vedere, non c'è niente da fare!! Per fortuna che adesso con i vari tutorial, il tutto è diventato molto più facile!!! In questi giorni ho imparato il mock ring che è tanto carino per fare centrini un po' più belli e ora sono alle prese con gli anelli concentrici! Vediamo un po' che combino!!!
P.S.: Capolavori i miei?!!! Capolavori i tuoi, quelli si che sono belli!! I miei lavoretti diciamo che sono.... una prova... tanto per iniziare!!! Spero di arrivare al tuo livello, tu sei molto brava!!
Brava continua così!!!!
Io uso la navetta.