Allora esiste il metodo classico dove le spiegazioni le trovi anche sulle riviste di mani di fata ( lavori chiacchierino ), poi due metodi uno del nord italia e uno del centro sud dove se ne parla anche nel libro ( chiacchierino avanzato ), poi il metodo che usa questa signora in questo sito (
CHIACCHIERINO - Imparare il chiacchierino ) di classe e stile. E poi il sistema semplice semplice che usa questa signora in questo video tutorial_1.mp4_[
www.keepvid.com]. Personalmente io uso il sistema classico che è più veloce ma trovo più elegante questo qui --->
CHIACCHIERINO - Imparare il chiacchierino. L'altro sistema che conosco per fare il chiacchierino è con l'ago...come se non bastasse ho una vicina che è della Macedonia che usa un altro metodo ancora. Quindi vediamo... sono? son 6? Si.
Il negozio è on-line. Ma puoi telefonare e fare acquisti anche in questo modo.
Altrimenti clicca qui--->
NEGOZIO.
scegli la voce che ti interessa e vai a *destra per vedere e poi scegliere i dettagli dell'acquisto. Per telefono o per e-mail... pagamento in contrassegno o con carta... spese di spedizione 12 euro... due giorni per la spedizione. Io ho acquistato già due volte delle cose e sono soddisfattissima.
( Mi merito la percentuale da questa signora del sito :ahahah:).
a presto.