Frivolitè non è proprio il nome adatto visto l'impegno e la passione che hai messo per fare questi piccoli capolavori, continua a crearne di nuovi. Kiss Manu
Visualizzazione Stampabile
Frivolitè non è proprio il nome adatto visto l'impegno e la passione che hai messo per fare questi piccoli capolavori, continua a crearne di nuovi. Kiss Manu
:wooo: Che belli!!!!!!!!!!!!!!! complimenti!!!!!!! Bravissima!!!!!!!!!!
Non riesco a mettere gli applausi,quindi considerali sotto intesi
Devi aver fatto un figurone con il centrino rosso!!molto bello
Buona giornata
Ciao ragazze! Ecco qui il mio centrino in lavorazione! Ho imparato l'anello finto o "mock ring" e mi sono subito messa all'opera! Sto usando un filato "Freccia" n. 25, è sottilissimooo!!!!:abbraccioforte:
Complimenti orange, veramente molto belli, poi... l'esercizio rende perfetti... quindi più fai più migliori e tu stai già andando molto, molto bene... brava!! kiss, kiss miriam p.:ok!:
Grazie cara!! E' proprio vero: la costanza premia!!! Mi ci sono messa d'impegno perché mi piace parecchio il chiacchierino ed ho notato che più ci lavoro e prendo "confidenza", più inizio ad essere veloce e sicura ma anche più precisa! Del resto il chiacchierino non è un lavoro di velocità ma di pazienza ed io.... ne ho tantaaaa!!!:occhiolino5:
Grazie Ebe!:miacara:
Accipicchia Orange stai diventando il nostro metro di paragone! Devo darmi da fare altrimenti chi ti pigllia più! Bravissimissima Kiss Kiss Manu
Concordo con le altre: più lavori e più diventi brava!
..pensa solo che per il mio velo da sposa , su 15 metri di pizzo ho dovuto scartare il primo metro realizzato, perchè era più lento e meno preciso degli altri 14 metri fatti in seguito...