Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
E adesso, vi mostro cos'ho lasciato nel dimenticatoio, cioè l'avevo proprio dimenticato poverino! :sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:
Questo è un centrino stupendo, per me naturalmente, preso da un blog in rete ed avevo iniziato a farlo nell'estate del 2015. Poi il lavoro mi ha portata fuori regione così ho dovuto accantonare tutto. Adesso mi sono iscritta al Sal UFO di Betty23 perché volevo iniziare dei nuovi lavori ad uncinetto che altrimenti non farò mai! Cosa mi sono ricordata? Che il mio povero centrino è rimasto fermo lì da quattro anni e quindi mi son detta: prima di iniziare altro, devo finire quello!
Vi faccio vedere il mio work in progress, in filato bianco e beige, come l'ho lasciato da quattro anni e com'è ancora lì che mi aspetta!!:mrgreen:
:bye3:
-
Stupendo e perfetto! Brava
-
Che meraviglia! Meritava proprio di uscire dal letargo! :)
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
-
Wow che spettacolo! E' davvero meraviglioso! Dai dai lavora che voglio vederlo finito!!!:eserciziginnici:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anapaola
Stupendo e perfetto! Brava
Citazione:
sharon
Citazione:
Ma12ri
Wow che spettacolo! E' davvero meraviglioso! Dai dai lavora che voglio vederlo finito!!!:eserciziginnici:
Grazie infinite, ragazze! Ancora sono a metà dell'opera ma con il Sal UFO dovrei farcela!! :mrgreen::abbraccioforte:
-
Brava!!!è un peccato lasciarlo. È davvero bello
-
Citazione:
aimiy
Brava!!!è un peccato lasciarlo. È davvero bello
Si, è molto bello e il risultato finale è meraviglioso ma io sono ancora a metà dell'opera! :disperation:
Ti ringrazio aimiy, :miacara:è da un bel po' che non ci si incontra sul forum per via della mia "lontananza"! :abbraccioforte:
-
Allegati: 2
Un po' di frivolezze che avevo nel cassetto! :occhiolino4:
Questi sono ancora un po' grezzi perché usavo un filato un po' più grosso! Risalgono al 2013 e non li avevo più postati! Il centro ce l'ho io mentre il motivo rosso l'ho regalato!
Allegato 444944 Allegato 444945
-
Allegati: 2
E poi avevo anche questi, con filato più sottile.... mi stavo perfezionando! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Allegato 444946 Allegato 444947
-
Allegati: 4
Infine, questi bordini che ho fatto per due mie amiche meravigliose... :tvb3:
.....purtroppo una di loro l'ho persa ca. due mesi fa! :occhi-lacrimosi:
Allegato 444948 Allegato 444949 Allegato 444950 Allegato 444951