grazie a te che ci hai mostrato i tuoi lavori
che sono meravigliosi e meritano di essere ammirati
baci
Visualizzazione Stampabile
grazie a te che ci hai mostrato i tuoi lavori
che sono meravigliosi e meritano di essere ammirati
baci
BRAVISSIMA, bellissimi :vittoria:che invidia!!!!
lavori stupendi complimentissimi, li hai tratti da qualche rivista?
bravissima
Caspita! Ci credo bene che li sfoggi con orgoglio! Sono bellissimi e particolari. Super-complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!! io non ci riuscirei neanche con un corso solo x me.:studio:
Complimenti, sono splendidi, oltre ad essere eseguiti bene ,sono particolari e di buon gusto.Brava!!! kiss, kiss miriam p.
Ciao!!! Scusa per il ritardo ma era un pò che non vi seguivo!!! Perdono!!! Il mondo del macramè mi ha incuriosita sfogliando un giornale, poi ho acquistato un manuale, forse due e mi sono messa alla ricerca snervante su internet e ti posso assicurare che ce n è da imparare!!! Sono innamorata di questa tecnica ma posso dire che per il tempo che si impiega per fare un lavoro , la gente non apprezza a sufficenza!!!! Un abbraccio e grazie!!
brava veramente carini ciao beffy:ricamo-2:
bellissimi lavori,io sto imparando ora. cerco infatti schemi di gioielli al macramè, dove posso trovarli???
Grazie Francy!!! Se devo essere sincera non ho mai trovato schemi per realizzare gioielli con la tecnica del macramè...ho sempre solo osservato tante foto di tante appassionate...e poi il lavoro è nato da se, infatti si può dire che ogni pezzo è unico!!!! Buon lavoro
Tutti bellissimi i tuoi lavori.
Anch'io faccio un po' di macrame', ma non certo al tuo livello. Complimenti sei bravissima.
Posso chiederti cosa hai utilizzato per attaccare i fili nel bracciale con pietra turchese? Cioe', cosa c'e' sotto la pietra? E' forse una base per cammeo?