Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Bene, eccomi di ritorno!;) Voglio farvi vedere ancora qualcosa.... io prima o poi qualche gioiello lo farei... mi piacciono molto le perline applicate al chiacchierino!! E poi..... con tutte queste meraviglie c'è davvero l'imbarazzo della scelta!! Ok, mettiamoci comodi e "lustriamoci" gli occhietti con questi capolavori!!:bevandacalda:
-
Ancora.....! Le collane delle due foto centrali, come potete notare, hanno una lavorazione a spirale: mi sono documentata ed è un "punto" davvero molto facile! Si chiama "Josephine Cord"!
-
Questi orecchini sono fatti con la stessa tecnica di cui vi parlavo nel post sopra! E' la lavorazione del "Josephine Cord"! Sono davvero molto molto belli! Nell'ultima foto, si può notare anche l'utilizzo del triplo picot.... sono davvero adorabili!!!
-
-
Anche questi non scherzano!!
-
C'è solo l'imbarazzo della scelta.....! Le prime tre foto sono lo stesso modello di orecchini in tre versioni di colore diverse!
-
-
Ma quanti ce ne sono.......
-
Che carini quelli a quadrifoglio.... ogni "cuoricino" è un "down picot" che ci ha insegnato enfant!
-