ciao a tutti ,ho da poco imparato come auto didatta il chiacchierino:dolci-occhietti: a ago .piccoli lavoretti mi piacerebbe creare dei fiori al chiacchierino in 3d cerco schema,info ecc ciao e grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti ,ho da poco imparato come auto didatta il chiacchierino:dolci-occhietti: a ago .piccoli lavoretti mi piacerebbe creare dei fiori al chiacchierino in 3d cerco schema,info ecc ciao e grazie
Ciao, anch'io sto imparando questa meravigliosa arte, non mi sono ancora cimentata nei fiori in 3d, ma se vai su un motore di ricerca e digiti "fiori 3d chiacchierino" ho visto che escono fuori alcuni tutorial, spero che tu possa trovare quello che cerchi ! Un abbraccio
ciao Morgana grazie per aver risposto,a me interessavano bouquet ,gigli ecc.ho gia provato con rose è piccole cose.il fatto che d'immagini cè ne sono molte ma non schemi.cercavo fiori con stelo http://4.bp.blogspot.com/-lP_8QKEi-G...0/DSCF1505.JPGmi farebbe molto piacere scambiare opinioni con te.anche su inamidatura non sempre mi riesce in base ai diversi lavori,ciao un abbraccio
Ah, ho capito! Certo, questi fiori sono molto belli..prova un po' a guardare qui se trovi dei fiori di tuo gradimento. E' in inglese, però..in italiano è difficile trovare qualcosa, hai ragione. Speriamo che altre chiacchierine abbiano qualche schema e vogliano condividerlo! Se hai voglia di parlare un po' di quest'arte puoi anche mandarmi un messaggio privato. Buona giornata!
Ciao, ho trovato anche questi, guarda un po' se ti possono interessare...