Bravo Enzo, tra un po' sarai tu a darci lezioni!
Visualizzazione Stampabile
Bravo Enzo, tra un po' sarai tu a darci lezioni!
Grazie per il complimento, mi fa arrossire:imbarazzato:, ma lo apprezzo moltissimo considerando anche il fatto che viene da te... :ciao5:
Enzo
Accipicchia Enzo, complimenti per il tuo ultimo lavoro, devi avere proprio una volontà di ferro per aver appreso in così poco tempo le basi del chiacchierino e aver realizzato già un piccolo manufatto.
Davvero da ammirare la tua manualità.
Enzo non vale!!! Io con la navetta impiegerò tutta l'estate per riuscire a fare il tuo segnalibro! Com'è che si dice? Ah ecco: "l'alunna è brava ma deve impegnarsi di più".......Kiss
Per essere il primo, niente male!
Persevera........... :occhiolino4:
Ai miei tempi si diceva "il ragazzo è intelligente, ma non si applica!" Era il ritornello di tutti i professori quando non sapevano che dire ai genitori!!:ahahah::ahahah:
:ciao-ciao:da Enzo
Ancora un piccolo lavoro: un centrino dopo il primo e dopo il secondo giro. Per il terzo temo dovrete apettare un po'...
Allegato 182898 Allegato 182897
..............La storia continua............ :occhiolino7:
bravo complimenti
stai diventando un maestro
ciao
:ooohhh: Mamma mia!! Che dire::wooo:
Enzo, ma sei bravissimo e velocissimo!
Io non so niente di chiaccherino, ma mi sembra che tu, oltre ad essere davvero un maestro, sei anche più veloce di Speedy Gonzales!!
Complimenti!!!!
E che dire????? Complimenti! mi raccomando, vogliamo il seguito della storia:occhiolino7:........
ossignur ma come faiiiiiiiii...come t invidio...anche se forse se m impegnassi davvero qualcosa riuscirei a pure a capirci...dai nn farci aspettare troppo per il 3 giro,a prestissimo
Ciao a tutte!
Il lavoro che avevo fatto non mi piaceva del tutto e siccome ho un gomitolo di Freccia 25 ho voluto rifarlo con questo filato così sottile, ecco il risultato...
Allegato 185113 Allegato 185112
Ho aggiunto una moneta per darvi modo di valutare le dimensioni con il filato sottile, i fili nascosti così bene sono tutto merito di mia moglie!!
Adesso mi fermo perchè andiamo con la nostra roulottina a San Vito lo Capo un posto bellissimo della bellissima provincia di Trapani, con grandi spiagge giudicate tra le più belle d'Italia dove si svolge, fino a Domenica 29, la terza edizione del Festival Internazionale degli Aquiloni. Uno spettacolo da favola!
A presto.
Enzo
Bravissimo e buon divertimento.
Approfittando di un piccolo problema di salute:ammalata:che ci ha impedito di andare al Festival degli Aquiloni (sarà per la prossima edizione) dove volemamo far volare questo costruito da noi: Allegato 187327
ho completato il terzo giro del centrino ed ecco il risultato. Allegato 187328 :patchwork:Spero che, almeno a qualcuna tra voi, piaccia un po'... :lol:
Avanti col 4° giro!!
Enzo
solo un poco dovrebbe piacerci ????
Enzo sei bravissimo ^_^
mi sa che mi accontetero' di fare pizzi all'uncinetto !!! non riuscirei mai a raggiungerti !!!
bravissimo !!!
e complimenti anche per l'aquilone ^_^
originalissimo !!!
nadia
bravo sta venendo molto bene
ciao
Ciao Enzo e complimenti!!:fiorixte: Ma tu...... sei sicuro.... di voler imparare il chiacchierino?!:dubbio-3: Sei già bravissimo!!!!:yes!:
Enzo che dirti.......................sei bravissimo è poco................il centrino sta venendo proprio bene.
Aribravo!!!!!!!!!!!!!!
enzo sta venendo benissimo
mi sà che hai barato tu già sapevi lavorare a chiacchierino :ridere6::ridere6:
:color-ciao:
:buonanotte:
Ed eccoci arrivati al quarto giro di nodi... :sopreso:
Adesso si comincia il quinto, speriamo bene! :give-me-five:
Alle prossime.
Non mi so decidere!!!! Non so se essere spronata del tuo bellissimo lavoro o se sentirmi tanto depressa da mollare il mio di lavoro............................Ma tu continua che stai andando benissimo....Sigh!!!!!!
Emanuela, devi sentirti almeno incoraggiata, perchè se un vecchiaccio imbranato come me è riuscito ad imparare nodi e barrette, allora vuol dire che lo possono fare tutti!! Ma proprio tutti tutti!! :ahahah:
Intanto visto che il forum è silenzioso in questi giorni, ho finito il quinto giro del centrino e vi allego una foto.
Come noterete ho rimesso una moneta da un euro per farvi vedere come è cresciuto il lavoro. Adesso si aggiunge la difficoltà, per me, di continuare tenendo contemporaneamente in mano quello già fatto.. :ammy: Il merito dei fili annodati che non si vedono rimane di Cettina (mia moglie).
Adesso andiamo avanto (speriamo) col sesto giro. A presto.
:color-ciao::color-ciao:
Bravissimo
Bravissimo
Bravissimo
Bravissimo
eccomi tornata!!!!!
finalmente.....e cosa scopro ....la tua bravura..e quella di tua moglie che nasconde i fili...
quasi quasi gli mando i miei......perchè per provare sempre cose nuove i fili.......spesso li dimentico!!!!!!
@ Bentornata tra noi Enfant, ormai pensavo di chiamare "Chi l'ha visto?", ti davo per dispersa!
Sssssshhhh,grazie roshann...ma c'è un OT che ci insegue!!!!
Buongiorno a tutte !
Ho finito il sesto giro del centrino. Ho fatto presto perchè era molto semplice. Come al solito vi allego una foto e... scappo ad iniziare il settimo giro (che è molto più tosto!); devo anche fare i compiti per il SAL !!
A presto.
Enzo ti faccio anche io i miei complimenti...
Sei davvero bravissimo!
Io non so nulla di questa tecnica, ciò non toglie che i bei lavori si guardano sempre ben volentieri... fatti da un uomo poi sono ancora piu' affascinanti! :D
Continua (anzi continuate, te e tua moglie ;) ) così!!! :D