Che meraviglia anche queste tue creazioni! :scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
Che meraviglia anche queste tue creazioni! :scimmia-brava:
bellissime!!!!! complimenti!!!!
:sorpreso:dirti brava è riduttivo... sono M E R A V I G L I O S E !!! complimenti!! :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
:smack!:
Ciao vale
Come lo fai il chiacchierino con la navetta o con l'ago? Io ho comprato qualche rivista e mi sto esercitando anche grazie ai video e sto imparando il chiacchierino con ago ma per adesso tutti con risultati negativi.... Ma tu usi qualche filato particolare per poter lavorare?
Grazie mille
Maria
Ciao Maria,
io uso l'ago e il cotone da uncinetto normalissimo il n° 10 o l'8 in base a ciò che voglio realizzare ...
ti do una dritta come ho fatto io ad imparare ...vai su google digita lezioni di chiacchierino ad ago .... ti escono tutte le lezioni di una ragazza tu seguila dalla prima ...a me piace come spiega .. fai ciò che fa lei e vedrai in quattro e quattrotto senza manco accorgertene hai imparato ;) è poco che io lo faccio è da Natale e ti premetto che manco quel tipo di ago in mano avevo mai preso
Buon divertimento Maria :ciao-ciao-ciao:
io ho fatto lostesso, non sapevo neanche cosa fosse il chiacchierino, poi ho imparato con i video su youtube... no sono ancora brava come te, ma non dispero!!!