Spero vi piaccia questo alfabeto, non c'è lo schema ma è semplicissimo. In compenso dei numeri non ci sono foto ma lo schema si!
Allegato 244910
Allegato 244909
Visualizzazione Stampabile
Spero vi piaccia questo alfabeto, non c'è lo schema ma è semplicissimo. In compenso dei numeri non ci sono foto ma lo schema si!
Allegato 244910
Allegato 244909
Ora provo a mettere una cosina carina io..... se ci riesco....
Allegato 245345Allegato 245344Allegato 245343
Dedicato a Lora che deve allenarsi con gli archi....mi spiace solo che essendo un vecchio modello
non c'è lo schema...."schematizzato",
ma sapete che sono qui!!!Allegato 246726Allegato 246727
buona...neve!
Da "le Bomboniere 2" MdF
Allegato 249436
Allegato 249437
Ciao a tutti! Vi metto questo schema.... il centro è molto versatile, si può usare come coprivassoio, striscia, centrotavola, basta variare la lunghezza! Scegliete un po' voi!:bye3:
Da una rivista francese ho salvato questo schema .Ciao.
Allegato 260995Allegato 260996
La spiegazione è in inglese ma il Pdf vi permette di fare copia incolla ed utilizzare così il traduttore on line .
Ciao.
Allegato 279788Allegato 279789
Gentilmente offerto dalla nostra Fiorella
Salve a tutti! Visto che si avvicina Natale, oltre all'alberello di Fiorella (post n. 53), che ne dite di un bell'angioletto al chiacchierino?:smack!:
Un altro angioletto trovato in rete!:smack!:
.....e ancora uno!:baciii:
Un giro-candela per il candelabro... chissà che bello con filato rosso in versione natalizia!:baciii:
Che ne dite di una bella "stella" al chiacchierino! Si può usare come centrino o utilizzare come in foto per abbellire l'albero di natale!:baciii:
Ancora "stelle" o fiocchi di neve o utilizzateli come più vi piace!:abbraccioforte:
Un piccolo centrino per Natale! Sotto-candela o altro!:abbraccioforte:
Per finire.... un po' di addobbi per l'albero!:bye3:
Un bellissimo alberello trovato in rete tempo fa!
Qualche fiocco di neve!:bye3:
Un bellissimo segnalibro con filato cangiante! Stilista Sherry Pence!
Un centrino facile e davvero carino trovato in rete! Stilista Aleksandra Pawlak!
Un centrino non proprio semplicissimo! Dedicato alle esperte! Stilista Marilee Rockley!
Un centro per le appassionate semplicemente stupendo e d'effetto: "pinwheel" (girandola), stilista Nancy Tracy!
Metto gli schemi della parure che avevo postato qui! Li ho trovati nel sito free-tatting .com.
Lo schema degli orecchini della parure postata qui! Fonte: free-tatting .com.
Un bordino semplice da attaccare ad un centro di lino!
Orecchini trovati in rete!
Collana ed orecchini molto belli di Marilee Rockley!
Ancora uno schema: una splendida parure, la parure "Marlene", creata da Darin Nikonov!
Bellissimi orecchini creati da Darin Nikonov!
Un centrino trovato in rete!
Ciao! Vi posto un centrino molto bello e particolare di Linda S Davies!:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi: Chissà se riuscirò a farlo anche io!!:dubbioso::nonoso2:
Queste sono due versioni dello stesso centro: due colori o tutta bianca!:bye3:
Un bellissimo segnalibro!:occhiolino:
Un bellissimo centro d'altri tempi!:yes!::ciao5:
Ancora qualche schema di orecchini: creatrice Pamela Quevedo!
Un cuoricino: si chiama "Blue Heart"!