Visualizzazione Stampabile
-
-
adoro gli sfumati e trovo bellissimi i fiocchi di neve!!! :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Purtroppo anche online gli aghi erano terminati e mi tocca aspettare! :disperation:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlina62
son tutti uno più bello dell'altro!!!!
ma vanno inamidati questi lavori? credevo che stessero rigidi perchè lavorati con nodi molto stretti.... oppure dipende dai vari filati? cotone da uncinetto 5 o 8 può andar bene per iniziare?
Ciao, dipende dal tipo di lavoro e anche dal filato, certi vanno bene anche così, altri hanno bisogno di un sostegno in più. Per le prove va bene qualsiasi tipo di filo, importante è però l'ago, se utilizzi questo ci vuole quello apposito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
adoro gli sfumati e trovo bellissimi i fiocchi di neve!!! :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Purtroppo anche online gli aghi erano terminati e mi tocca aspettare! :disperation:
:ummm: Accidenti..son terminati gli aghi on line..ci dev'essere una richiesta enorme! Speriamo arrivino presto, io sarei in crisi d'astinenza d'aghetto! :yes!:
Un bacione mia cara
:tidoilcuore:
-
i decori di Natale sono strepitosi! Io sto facendo alcuni fiocchi all'uncinetto ma i tuoi sono tutta un'altra cosa! Ancora complimentissimi! :entusiasta:
-
Sono strabiliata,raffinati e'dire poco,sono perfetti.Complimentissimi
-
:kisss::kisss:ma che meraviglia!!!! stupendi questi in stile natalizio!!!!
-
complimenti sono davvero meravigliosi!!! sei davvero molto brava!!
-
Allegati: 4
-
Allegati: 4