ciao a tutte, avete mai sentito parlere di questa nuova tecnica? ankars è una tecnica del chiacchierino con inserimento di perle e tanti cerchi sprapposti gli su glia altri. Vorrei capire come si fà mi aiutate? grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte, avete mai sentito parlere di questa nuova tecnica? ankars è una tecnica del chiacchierino con inserimento di perle e tanti cerchi sprapposti gli su glia altri. Vorrei capire come si fà mi aiutate? grazie
Ciao Dany,
questa tecnica del chiacchierino mi è nuova. A meno che non si tratti di una tecnica americana ( visto anche il nome). Provato a fare una ricerca su Internet? In inglese chiacchierino si dice tatting: prova ad abbinare i tuoi vocaboli e vedi un pò che viene fuori. Comunque sono curiosa di conoscerla Anch'io? Ma dove ne hai sentito parlare?
Saluti Anna
certo che ho fatto una ricerca se no come lo sapevo? guarda qui Yarnplayer's Tatting Blog: Tatted Concoction bracelet,
ora sto provando questi orecchini The tattingplayer: earrings, ma vorrei saperne di più
Sono davvero belli quei lavori. E tu saresti in grado di farli? Complimenti. So lavorare a chiacchierino ma non ho mai provato a fare lavori con le perline. Prima o poi devo provare ........ mi stai facendo venire voglia. Per il momento ho altro da fare e poi almeno da noi, con il caldo che fa, lavorare il chiacchierino è sconsigliato perchè sudano le mani. Anzi conosci qualche rimedio della nonna per combattere tale problema?
saluti Anna