sto cercando un angelo 3D, mi aiutate? grazie
Visualizzazione Stampabile
sto cercando un angelo 3D, mi aiutate? grazie
con che tecnica?
se a chiacchierino, prova a guardare qui: http://www.megghy.com/forum/f109/cer...o-19155-2.html
ti ringrazio ma cerco un angelo lavorato a chiacchierino tridimensionale
dani qui puoi trovare dei libri da acquistare , allinterno ci sono degli schemi per angeli 3d con tecnica chiacchierino LIBRI CHIACCHERINO .....dai uno sguardo ci sono almeno 3 giornali , fammi sapere a presto Adele
grazie Adele:baciii:
regalino! Guardati qui
:baciii:grazie
Ringrazio anche io!!!!!!! grande! ma dove li trovi i link?
Basta saper cercare, internet è una miniera di informazioni, ci si perde anche tanto tempo ma ti si apre il mondo....
:ooohhh: infatti ho una cartella solo di foto e immagini prese dalla rete..... ma dove vai di preciso? o cosa metti nel motore di ricerca???????????? comunque vi ringrazio veramente tanto!!!!! appena posso metto foto e schema dei pochi lavori k ho fatto.....
manu, per scaricare il libro provo a risparmiarti un pò di passaggi, clicca qui: БеÑплатный файлообменни º TurboBit.net — обмен файлами до 100 Гб, беÑплатный хоÑтинг файлов inserisci le lettere e i numeri che vedi nel riquadro e clicca sul tasto verde download. aspetta un pochino un minuto di solito, e vedrai che appare una scritta verde "scarica il file" cliccaci, e ti partità il download. Spero di essermi spiegata bene!
Ce l'ho fatta!!!! Ho penato un sacco, mi si apriva pubblicità sopra pubblicità, ma alla fine ci sono riuscita. Grazie ragazze ....Kissssss
Ciao! io ho trovato questo..... prova a darci un occhio Chiacchierino della nonna: angelo
trovato schema..... piu o meno..... Allegato 224057 spero ti piaccia
Guarda questi link ci sono due angeli:Citazione:
Salve! bellissimo questo angelo! volevo farlo e l'ho iniziato... ma un dubbio mi ha assalito..... che punto è quello sulle ali? e la testa?????? sono fatti al chiacchierino o all'uncinetto? non riesco a capire.... voi lo sapete? grazie in anticipo!!!!!
Allegato 238787
Anch'io mi sono posta le stesse domande di Ebe, personalmente credo che la testina sia ad uncinetto e il contorno delle ali sia fatto unendo con una catenella i picot del giro precedente tenuti lunghi.
Resto in attesa di conferma.........Kiss
Salve.... ho trovato una cosa interessante....Allegato 240817 mi ha illuminato......
Grazie per l'illuminazione!
Ma per la testina non ci sarebbe un altro modo di realizzarla a chiacchierino secondo voi?