:thanx: Lia!!! E' una rivista molto bella!:occhiolino::bye3:
Visualizzazione Stampabile
:thanx: Lia!!! E' una rivista molto bella!:occhiolino::bye3:
come faccio a vedere la rivista dove devo clikkare scusate l'ignoranza:help:
non so come ringrazziarti lo skema è favoloso stupendo non ho mai visto nulla di più bello credimi nn so come sdebitarmi quindi se hai bisogno di qualcosa ci sono...ps sono anche su fb l'uncinetto di mery mi raccomando ti aspetto e grazie ancora ciao
scusa ma l'unico schema che si vede è quello del veliero ,e forse altri due .o che non mi va il comp.o che sono state tolte perchè non vedo niente della rivista ciaoo
vedi solo quello del veliero perchè un bel giorno mi passò per la testa di ripulire la pagina allegati, non pensando che poi venissero rimossi anche dalla discussione, e non ho avuto più il tempo di rimetterli ma appena riesco cercherò di rimediare, anche poco per volta.
ho fatto la stessa, cosa visto che non mi lasciava allegare più niente, ho pensato, se tolgo quelli vecchi , mi lascia mettere i nuovi ,ma per fortuna non sono riuscita a cancellarli.pensavo fosse colpa del mio compiuter che va a salti.grazie mille un bacio
rimedio all'errore e posto di nuovo la rivista
Allegato 214483Allegato 214484Allegato 214485Allegato 214486
allora cerchiamo di riprendere per bene Allegato 214489Allegato 214492Allegato 214490Allegato 214491
2