Grazie Nadia,รจ molto carina questa rivista,spero di riuscire a realizzare qualcosa...ho addocchiato alcune cosine che mi piacciono molto.
Visualizzazione Stampabile
Grazie Nadia,รจ molto carina questa rivista,spero di riuscire a realizzare qualcosa...ho addocchiato alcune cosine che mi piacciono molto.
ciao Benadly, fantastici schemi...grazie...delle foto come anteprima le puoi pubblicare.grazie loris
:occhiolino2:ecco le foto...non le avevo viste prima....grazi..non mi resta che scegliere..
non avevi visto i pacchetti rar con le istruzioni immagino ...
quindi hai risolto ^_^
bene bene
:triste:si infatti...sono nuova del forum e mi perdo spesso.
baciiii
loris:hola:
Bellissima rivista , grazie
skusa ma come mai non riesko ad aprire il file degli skemi?ci ho provato ma mi esce impossibile aprire il file...sono stupendi quei lavori...
devi dire al tuo programma di scaricare i pacchetti .rar , non di aprirli
dopoche li hai nella tua cartella ( suppongo : documenti) li apri anche solo cliccandoci sopra , sempre che tu nel pc abbia gia' installato il programma per farlo , win rar
se non lo hai lo puoi scaricare da qui
e' un programma free , quindi nessun problema a scaricarlo e installarlo
ciao
nadia
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cii sono riuscita!!!!grazie infinite gentilissima!=D baciiiiii
bella, bellissima, grazie mille. le riviste di diana sono sempre ricchissime di schemi e rispetto alla altre costano anche poco, di lavori ne ho realizzati tanti grazie a queste riviste Utilissime!