Ecco una delle riviste più belle che posseggo e che mi ha fornito tra i più bei lavori che ho eseguito negli anni pensatte un pò la rivista è più vecchia di mia figlia!
Allegato 178886Allegato 178889Allegato 178890
Visualizzazione Stampabile
Ecco una delle riviste più belle che posseggo e che mi ha fornito tra i più bei lavori che ho eseguito negli anni pensatte un pò la rivista è più vecchia di mia figlia!
Allegato 178886Allegato 178889Allegato 178890
Allegato 178942Allegato 178941Allegato 178943Allegato 178944
ecco gli schemi come potete immaginare il foglio è in condizioni di fragilità ma sono ancora chiarissimi.
http://www.megghy.com/forum/images/misc/pencil.png
Grazie Anna :fiorixte:
Grazie per averlo condiviso con noi
Grazie annuccella! Molto bella questa rivista; alcuni schemi li avevo già anche io ma mi sembra che manchi qualche schema tra quelli che hai postato tu, tipo quello del quadro o dei cuscini ecc.! Non li hai? Se si, potresti postare anche quelli?:sbatteregliocchi::bye3:
Ti ringrazio per avermi fatto notare che mancano degli schemi ,li devo cercare,ho paura che devo aver prestato il foglio a qualcuno che non me lo ha restituito e in 30 anni me ne sono dimenticata ,devo controllare bene.Comunque sto postando una rivistaaltrettanto vecchia dove ci sono copriletti e tende veramente belli, a presto Anna
Grazie, Anna! Quante meraviglie!!!
:cuore1:
ciao annuccella, volevo sapere se era possibbile avere lo schema della tendina con la frutta... grazie mille, hai postato delle cose bellissime.... grazieeeee
grazie, rivista stupenda hai magari lo schema del centro a spicchi con l'uva?ciao grazie
e tramite google l'ho trovato ma se vuoi posso inviartelo ok? ciaooo
si grazie sei una meraviglia !!!!baci
Allegato 213408tesoro come promesso sono riuscita a trovare lo schema richiesto. non è abbastanza leggibile ma stampandolo riesci a vedere i punti... un un bacio alla prossima..
grazie sei un amore!! lo stampo subito:ballo::ballo::ballo::kissoflove: