Ke bello! Certo molto lavorato ma davero bello, poi ce lo fai vedere vero?
:abbraccio:
Visualizzazione Stampabile
Ke bello! Certo molto lavorato ma davero bello, poi ce lo fai vedere vero?
:abbraccio:
Certo che ve lo faccio vedere:kissoflove:
Hai visto ,due post prima, i centri con le rose ? Ciao
Bello,molto bello
anche io non voglio perdermelo appena finito!!!
Grazie
P.S:mi traduci l'ultima riga in fondo a destra!!!!:ridere6:Io fra poco leggerò anche il giapponese!!!
:iloveyou:
Ti riferisci alla scritta sotto lo schema?:nonoso2: Io non so nemmeno in che lingua sia:ridere6:, ma se ti posso aiutere in qualsiasi altro modo sono qui:kissoflove:
Scherzavo,Lizzy
ma con tutti i bei lavori che girano,sopratutto russi e giapponesi bisogna che impariamo anche queste due lingue!!!!
Ciao ed ancora grazie
ciao lizzy,devo chiederti scusa, ho postato un centro che hai anche tu a pag.3,dove chiedi se qualcuno ha lo schema leggibile.ho confrontato ora le foto,non mi ero accorta che sono identici,è uno degli ultimi che ho postato ,forse è leggibile,solito cerco di stare attenta a quello che vedo per non creare caos ,ma questo mi è scappato.perdonami:pregare::pregare::pregare: ho tanti schemi che ho evitato mettere visto che già c'erano.ma.........:sorry:
Ciao cleopatra , non ci avevo fatto caso quando ho salvato il tuo schema. Non devi scusarti mi hai fatto un piacere. Infatti stavo cercando uno schema di quel centro che fosse leggibile ed il tuo è perfetto :occhiolinobacio:. Quindi grazie:kissoflove:
Penso che dovremmo avvisare orange e titti, anche a loro interessava quello schema.
Grazie lizzy, Cleopatra mi ha avvisata!:sbatteregliocchi:
Mi complimento con te per gli ultimi schemi postati, sono stupendi!!!!! Poi tutte quelle rose a filet.....................!!!!!!! Grazie!:bacio11::bacio11::bacio11::bacio11::bacio1 1::bacio11:
Grazie mille Orange, sei sempre gentilissima:iloveyou:
ciao lizzy,ho salvato ancora qualche schema,tutti bellissimi.un bacioAllegato 138265
Ne sono felice Cleopatra:ballo:, come hai già detto tu, condividere è lo spirito del forum.
Molto bello il tuo Attila:kissoflove::hi3:
ciao lizzy,grazie,anche da attila.:abbraccio::bye3:
Ciao ragazze!!!
Ecco una tovaglietta patchwork che a me è piaciuta molto:bye3:
è vero è gradevolissima...
grazie lizzy
Lizzy....... che bello questo centrotavola!!!! Grazie per averlo postato!:bacio11::bacio11::bye3:
Ciao ragazze, sono felice che vi piaccia:ballo::i-love-you:
grazie lizzy, puntualissima
Ciao lizzy!!! Questo schema è molto bello e la tovaglietta, molto delicata e raffinata!! Anche il bordo lo trovo veramente elegante, da adattare anche a qualche altro lavoro!!!:thanx::ciao5::ciao5:
Grazie Orange , anche a me piace molto il bordo :kissoflove::bye3:
Lizzy,
grazie per lo schema!!!
anche te hai messo il turbo,
me ne presti un pò???
:ok-brava:
lo vedi che :infettato: tutte!!!!
presentate schemi troppo invitanti!!!
buona giornata
Lizzy, quante cose carine hai messo!!!! Grazie mille!!:bye3:
Grazie a te Orange :kissoflove:
Molto bella questa tovaglietta. Mi hai dato un'idea originale.
:occhiolino2:
E' da tanto che non lavoro all'uncinetto ed i lavori monotoni mi annoiano. Ma questa è particolare.
Grazie
Antonella
Alcune strisce per un'amica
...
:occhiolino5:
:puntocroce:
ciao lizzy,grazie di cuore ,non sono belle,sono fantastiche!!!!!!!!!http://img234.imageshack.us/img234/7714/7ww1ys4.gifmi hanno colpito in special modo la seconda e la terza:shock::shock: :tvb3::kissoflove:
http://www.megghy.com/smiles/messaggi/immagini/mb18.gifda togliere il fiato grazie della condivisione:insegreto:me lo tenevano nascosto,mai visto:tidoilcuore:
I centri con le rose sono molto belli grazie lizzy
Gli schemi sono stati spostati nelle discussioni monotematiche di appartenenza dopo la sistemazione dell'area di luglio 2011.
Qui sono rimasti solo i commenti alla discussione
chiudo la discussione se vuoi che venga riaperta mandami un mp...
Grazie
Annamaria