ciao penso di aver trovato i dati della copertina che cercavo. E' la copertina bianca a pag 5 di ninina 84 del 9.03.09 messaggio 846 spero che tu possa aiutarmi!!!
Visualizzazione Stampabile
ciao penso di aver trovato i dati della copertina che cercavo. E' la copertina bianca a pag 5 di ninina 84 del 9.03.09 messaggio 846 spero che tu possa aiutarmi!!!
il 9.03.09 Ninina ha postato + copertine e sono sulla prima pagina!!! :dubbioso:
(il nr. del msg è scritto nella riga blù!!!!!!!!! devi indicare quello) :silenzio:
prova a mandarle un MP magari ti può aiutare lei con le spiegazioni!
comunque le copertine ho visto che hanno gli schemi, non ci riesci a farle segueldo lo schema?
Altimenti apri un post con la richiesta della traduzione x la copertina allegando l'immagine!!! :roll:
:...................
intanto posto ancora una copertina!
Il "punto pop corn" non l'ho mai fatto. sembra bello e anche facile ;)
stupende non ci sono parole per descriverle manuela
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso:
Ciao natalia grazie del consiglio il n° mess è #5 ma ora provo a mandare un mp a ninina, le spiegazioni sono in inglese e non ci capisco visto che non c'è schema dei punti dell'uncinetto ma solo parole! Bello anche il punto pop corn ma mi piacciono molto anche le altre copertine che hai postato( si dice così?):confused:
Ciao a tutte, inserisco due modelli di copertine, possono essere utili a qualcuna?
Allegato 98233Allegato 98237
Allegato 98235Allegato 98234
Ciao AnnaEmma devo farti i miei complimenti hai trovato due modelli veramente graziosi specialmente la bianca e gialla
copertina bianca
Care crocettine, tra qualche mese sarò zia di 2 nipotini e vole fare questa copertina di cui mi sono innamorata...Vi prego aiutatemi, qualcuno ha lo schema o sa dirmi dove posso trovarlo?allego la foto [IMG]http://img189.imageshack.us/img189/8...softwraps5.jpg[/IMG]
Ciao Fragolettarossa!
purtroppo questa copertina non si trova ancora. :silenzio: sono state già fatte 2-3 richieste x essa, ma di schemi x adesso non se ne parla :nonoso2:
chi sa se riusciremo a trovarlo :sad:
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha confezionato la copertina rosa proposta da Natalia con le roselline e ogni giro è fatto con un colore diverso? Ho visto le istruzioni ma non riesco a capire come iniziare il secondo giro... avete delle istruzioni più dettagliate? Ho guardato su Sunshine's Creations ma non ci sono più gli schemi. Grazie mille.