Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danik
sono molto belli ho postato qualche schema per fare delle bomboniere per mio figlio grazie 1000:ok-brava:
Citazione:
Asterodea
alcuni sono davvero bellissimi..e infatti li ho copiati!!! grazie :) sei davvero generosa a condividere tutte queste cose belle con noi :)
Citazione:
danik
sono veramente belli che viene voglia di prendere il filo e uncinetto .:cuore1:grazie e grazie
Grazie mille a voi ragazze! Scusatemi davvero tanto se non ho risposto prima ma ero in vacanza nel periodo in cui voi avete scritto qui! A me fa piacere condividere gli schemi che ho, sia quelli miei presi dalle mie riviste personali, sia quelli trovati in rete che di solito salvo per me ma che alla fine, metto a disposizione di tutte voi perché è bello e ne sono felice!
Un bacione!
-
Allegati: 1
Salve a tutte! Vi posto uno schema che mi è stato richiesto oggi, relativo ad un centrino che avevo realizzato e postato qui!:smack!:
Allegato 206748
-
Allegati: 2
Ciao ragazze! Vi posto lo schema di questo centrino che ho realizzato in occasione del compleanno della mia cara amica Simona, alla quale l'ho regalato! Lo condivido con voi perché mi è stato richiesto da un'utente!:ciao-ciao:
-
davvero stupendi questi schemi li vorrei fare tutti!!!:ricamo-2:
-
Grande Orange...:bravissima::bravissima:
riuscirò mai ad essere brava come te....?
http://www.scuolalonghena.org/blog/w...lda-scuola.jpg
-
davvero belli complimenti ne ho presi alcuni per fare dei centrini per una confettata grazie