Ciao anche a me viene voglia di riprendere il lavoro all'uncinetto, aiuto anche questo mi frulla in testa!!!!!!!!
Giovanna
Visualizzazione Stampabile
Ciao anche a me viene voglia di riprendere il lavoro all'uncinetto, aiuto anche questo mi frulla in testa!!!!!!!!
Giovanna
sì, Fiorella, ho visto le tue palline x l'albero di natale. molto, ma molto belle. complimenti x la realizzazione ;)Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
P.S.: ancora un paio di idee x le cartoline con i fiocchi. non ho + trovato quelle ad uncinetto, ma invece di quelli in carta si possono usare quelli ad uncinetto
i secondi postati,quelli con la tecnica giapponese sono bellissimi,quante cose belle da realizzare,ciao,fiorella
Ancora una cartolina con il fiocco di neve ad uncinetto
Molto belli...a casa anche quando ancora stavo da mamma li utilizzavamo facendoli pendere dagli specchi (avete presente, di solito sugli specchi delle entrate di casa) e dai quadri...fa molto atmosfera...
Ciao di nuovo anche quest'anno con la proposta a delle cartoline :D http://s4.rimg.info/cd49f042b4646dd8...f678135029.gif
Servirà il filo dorato...
---
Lo schema è in pdf.
P.S.: Annalisa, anche questo è un post con schemi x decorazioni natalizi!!! :silenzio:
Cosa avete deciso? unite i post?
Carinissime queste cartoline sopratutto quelle con i fiocchi di neve!
Grazie Natalia,
io sarei una di quelle che due giorni prima di Natale si metterebbe li a farli!!!(ho fatto di peggio,alle sei del pomeriggio l'orlo per la tovaglia di San Silvestro!!!).
Ciao