vania tutti bellissimi i tuoi copriletti ma, l'ultimo è proprio da fare...... speriamo di trovare il tempo
:baciii::baciii::baciii:
Visualizzazione Stampabile
vania tutti bellissimi i tuoi copriletti ma, l'ultimo è proprio da fare...... speriamo di trovare il tempo
:baciii::baciii::baciii:
copriletto
copriletti e..:dormire:sogni d' oro
e per finire un copriletto
Allegato 182342Allegato 182343Allegato 182344Allegato 182346
:ciao-ciao:
Questo schema e' identico al mio ,hai pensato di farne invece un copritavolo?Io stavo valutando l'idea.Ciao :al-pc:
copriletto
guardate che meraviglia, copriletto cappellini.non è una favola?
spiegazioni
fine
Molto bello, grazie:smack!:
ciao a tutte!
ho fatto questa coperta
Allegato 255859
è composta da 150 mattonelle (10 file da 15), è stato un lavoro lungo ma tutto sommato semplice, perché lo schema della mattonella è facile ed è spiegato benissimo a questo link: Uncinetto lezione 4 (1a parte): Le mattonelle - YouTube
ho scelto i colori e la disposizione, e ho unito tutte le mattonelle a punto basso, come spiegato in questa videolezione Uncinetto lezione 7: Come unire le mattonelle - YouTube
spero possa esservi utile!
:bye3:
:dubbio-3:
scusate!! non si vede granchè..
lo riposto...
Allegato 285584 Allegato 285585
Ragazze....
quanti bei lavori...:sorpreso:
chissà se e quando riuscirò a farmi un copriletto per la mia camera matrimoniale.....:piango:
Allegato 303502Allegato 303503Allegato 303504 finalmente dopo tanto girare per la rete ho trovato un forum con tanti schemi pr l'uncinetto che devo dire sono tutti stupendi ed anche rilassante curiosare tra di essi... ho postato una coperta che sembra
un ricamo, io l'ho fatta ma poi l'ho regalata a mia madre che se ne era innamorata...dicendo poi ne faccio un'altra...ma non ne ho fatte più perchè il lavoro è tanto, ho voglia di iniziarne una... ma poi ho paura di non terminare comunque ho trovato dei disegni che mi piacciono molto , grazie
Allegato 392469Allegato 392470Allegato 392471:abbraccioforte:
Copertine
Angeli
Allegato 393224Allegato 393225:invio-fiori:
:molla:
:ciao-ciao:
Allegato 399777Allegato 399778:baciii:
Copriletto 1
Copriletto 2
Copriletto 3
Copriletto 4
Copriletto 5