molto carino e caldissimo!
Visualizzazione Stampabile
molto carino e caldissimo!
bellissimo questo cappello, ma è in francese :-(, come faccio?? chi sarebbe cosi gentile da iautarmi?
graziee
C\'è anche questo!!
Allegato 239194Allegato 239196Allegato 239197:uncinetto:
Ciao Loris, dovrebbe essere abbastanza facile... io devo ancora iniziare però comunque per la traduzione
io ho guardato qui Abbreviazioni e simboli convenzionali in italiano e non - bastaunfilopercreareJimdoPage!poi ho cercato il punto mouchet, che se non sbaglio dovrebbe essere l'inglese puff stich qui, dove viene spiegato passo passo... Le mouchet - Crochet (Le mouchet.pdf) - Fichier PDF
Alessandra grazie. seguirò passo passo le tue indicazioni, sperando di riuscire. grazie ancora sei stata genttilissima:abbraccioforte:
Ciao, bellissimo berretto!! lo vorrei realizzare, mi sai consigliare il numero di uncinetto per fare questo bel berretto? Grazie mille!
il berretti è questo .......http://www.megghy.com/forum/image/pn...AASUVORK5CYII=....vorrei farlo per me, ma non capisco con quale tipo di lana e uncinetto.