Grazie per avermi fatto visionare questo splendido cappellino rosa, è stupendo!
Vorrei realizzarlo è possibile poter avere uno schema?
Grazie mille!
Visualizzazione Stampabile
Grazie per avermi fatto visionare questo splendido cappellino rosa, è stupendo!
Vorrei realizzarlo è possibile poter avere uno schema?
Grazie mille!
ragazze mamma quanti schemi e che belli...................
Ciao lauram! Sono desolata ma questo thread riguarda la condivisione di schemi e non si possono chiedere consigli sulla lavorazione! Ho estrapolato i post che riguardavano questa tua discussione con Natalia che ti dava dei suggerimenti per la lavorazione e li ho spostati qui dove invece potete continuare a parlarne liberamente!
Grazie mille!:bye3:
Grazie di cuore Annamaria, sei un essere speciale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao Natalia, non riesco a decifrare lo schema, è in altra lingua ed un po sfocato, hai la traduzione??? mi interessano gli aumenti, non capisco di quante maglie è composto.
sono alle prime armi, non conosco il sito. un bacio e ti ringrazio.
lori31..vorrei mettere qualche faccina ma non le vedo piu!!!!
:dubbio-3:ciao Natalia, non riesco a decifrare lo schema, è in altra lingua ed un po sfocato, hai la traduzione??? mi interessano gli aumenti, non capisco di quante maglie è composto.
sono alle prime armi, non conosco il sito. un bacio e ti ringrazio.
lori31 :stretta-di-mano:
:help:
Ciao Lori ;)
ho fatto la traduzione nel post nr. 44 della pagina precedente dove ci sono anche gli schemi! ;)
se hai poroblemi, chiedi pure. mi trovi sempre qua ;)
P.S.: Io il bordo di quel fazzoletto l'ho fatto x un altro - quello che ho postato con il bordo azzurro del msg nr. 45! :p
ORA CI PROVO SUBITOOOOOOOOO.....LA MIA NIPOTINA HA SOLO 4 MESI MA RINGRAZIA ...CON LEI SI POSSONO FARE TANTE COSE, CON I MIEI MASCHIETTI ERO UN PO LIMITATA PER LE MIE CREAZIONI.....DEVO SOLO CAPIRE COME METTERE LE FOTO PER FARTI VEDERE LE MIE OPERE...
GRAZIE ANCORA:ok-brava::tvb3::uncinetto: MI METTO ALL'OPERA...CIAOOOOOOO
:tvb3:ormai sono una piattola!!!nel frattempo il fazzoletto lievita....appena ho 5 minuti fotografo le mie opere all'uncinetto... :occhiolino5:grazieeee
Ciao ho separato le due discussioni....
potrai trovare qui i tuoi lavori a punto croce http://www.megghy.com/forum/f39/i-la...s31-30270.html
spero di aver fatto cosa gradita... anche noi abbiamo una sezione per i nostri lavori questa discussione serve solo per inserire gli schemi... se hai bisogno chiedi pure... un abbraccio
Annalisa
questo l'ho fatto viene una favola
questi trovati in rete
navigando....
un altro
poi
cappelli
altri
ancora
Posso partecipare anche io?Allegato 220939Allegato 220940Allegato 220941Allegato 220942
Allegato 220943Allegato 220944Allegato 220945Tutto trovato in rete.
Grazie Iryna, ma quanti belli schemi! Ciao!:stretta-di-mano:
A me piace molto questo che ve ne pare??? :cool2:
Allegato 238794Allegato 238795
molto carino e caldissimo!
bellissimo questo cappello, ma è in francese :-(, come faccio?? chi sarebbe cosi gentile da iautarmi?
graziee
C\'è anche questo!!
Allegato 239194Allegato 239196Allegato 239197:uncinetto:
Ciao Loris, dovrebbe essere abbastanza facile... io devo ancora iniziare però comunque per la traduzione
io ho guardato qui Abbreviazioni e simboli convenzionali in italiano e non - bastaunfilopercreareJimdoPage!poi ho cercato il punto mouchet, che se non sbaglio dovrebbe essere l'inglese puff stich qui, dove viene spiegato passo passo... Le mouchet - Crochet (Le mouchet.pdf) - Fichier PDF
Alessandra grazie. seguirò passo passo le tue indicazioni, sperando di riuscire. grazie ancora sei stata genttilissima:abbraccioforte:
Ciao, bellissimo berretto!! lo vorrei realizzare, mi sai consigliare il numero di uncinetto per fare questo bel berretto? Grazie mille!
il berretti è questo .......http://www.megghy.com/forum/image/pn...AASUVORK5CYII=....vorrei farlo per me, ma non capisco con quale tipo di lana e uncinetto.